News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5][PC] Ratchet & Clank - Rift Apart

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 19:41:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


stobbArt

A vedersi è fantastico °o°

La next gen inizia quando lo dice clank :asd:

Turrican3


Turrican3


Turrican3

#19
https://twitter.com/FizzieSays/status/1402012703414112266

Possibile seguito (o conversione) di Sunset Overdrive in lavorazione per PS5 dietro a questa curiosa funzionalità di Ratchet & Clank?

Insomniac qualche anno fa* aveva confermato che possiedono l'IP, quindi chissà.

Blocco nascosto

* = vedi sopra ^^

Turrican3

https://twitter.com/insomniacgames/status/1142467509372641281

Rettifico, sembra che non se ne parli di eventuale conversione stando a questo tweet. A meno che nel frattempo non abbiano acquisito pure quei diritti (alla fine son pur sempre passati due anni)

:hmm:

Bluforce

Recentemente il gioco è stato aggiornato per introdurre una peculiare modalità visiva, 40fps.
Attivabile solo da chi ha un pannello a 120hz, pare che questi 10fps in più facciano la differenza.

Bluforce


Turrican3


Buds95

Il leak di GeForce Now colpisce ancora.

Turrican3

Curiosissimo di vedere come "funzionano" i caricamenti sostanzialmente istantanei su PC.

Ma non vedo perché non dovrebbero andar bene, è un po' il fulcro del gioco (o comunque una tra le caratteristiche principali), giusto? :look:

Joe


Buds95

Citazione di: Turrican3 il 31 Maggio, 2023, 06:45:53Curiosissimo di vedere come "funzionano" i caricamenti sostanzialmente istantanei su PC.

Ma non vedo perché non dovrebbero andar bene, è un po' il fulcro del gioco (o comunque una tra le caratteristiche principali), giusto? :look:
Guarda, io un'idea la ho da tempo e mi piacerebbe tanto poterla verificare il più presto possibile nel vecchio PC con HDD meccanico, ma 70 euro non ho intenzione di spenderli :bua: quando arriva sui 30 potrei.

Turrican3

Citazione di: Joe il 31 Maggio, 2023, 09:28:46Buona notizia, ma per me è un gioco da divano.  :sisi:

Perchè, dove lo tieni tu il PC ? :asd:

Citazione di: Buds95 il 31 Maggio, 2023, 09:43:24quando arriva sui 30 potrei

Io attendo serenamente anche oltre, visto che non l'ho mai amato particolarmente.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 31 Maggio, 2023, 10:00:05Perchè, dove lo tieni tu il PC ? :asd:

Ouch  :bua:
Guarda, a me manca solo in salotto.  :lol: