News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Rear Sekai e i nomi già presi dagli altri

Aperto da Blasor, 10 Gennaio, 2023, 01:41:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Di solito apro per un rpg a caso di cui si sa pochissimo e si rivela una ciofeca col botto.
Qui gli sviluppatori mi stanno pure sulle scatole per cui spero proprio di ripetermi!



Da quelli del recente Rune Factory 5. Almeno le musiche sono di Motoi Sakuraba.
Unico titolo originale e non inserito in qualche franchise annunciato da Bushiroad Games, etichetta ormai quindicenne che si espande nel mercato console. Attualmente esclusivo Switch.

Blasor


Blasor


Blasor

   


Il marketing di 'sta roba è uno dei più assurdi della storia.
Il reveal è tra più di dieci giorni ed esce roba a caso, non s'è mai ancora visto ma passa uno spot di pochi secondi + la intro del gioco :| 
I ritratti ingame sono migliori degli artwork, se non è un primato poco ci manca (negli artwork pare non dormono da settimane o li hanno massacrati di botte).

Per il resto solito rpg isometrico a due spicci, quantomeno ricorda i vecchi Rune Factory piuttosto che i nuovi, cosa che probabilmente sarebbe un pro.
E' un isekai al contrario, a quanto pare, nel senso che dal mondo fantasy si ritrovano nel mondo moderno.
Parte male.

Blasor

Toh, un trailer. Niente sottotitoli.



I primi 35 secondi e gli ultimi 25 sono la intro già vista sopra.
Come temevo stra-passo. Mi auguro in questa foggia riescano a non riempirlo di bug, sarebbe il colmo.