News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Le comiche di Bethesda - scherziamoci su...

Aperto da 3cod3, 13 Maggio, 2020, 10:59:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3



^^ doverosa aggiunta (by Turry) :D

=========================================

Citazione di: kafkamorente il 13 Maggio, 2020, 10:57:35
Che non facciano scherzi, più della metà dei bug sparirebbe cambiando motore.

Ma chissà quanti nuovi ne sorgerebbero :lol:

kafkamorente

Citazione di: 3cod3 il 13 Maggio, 2020, 10:59:52
Ma chissà quanti nuovi ne sorgerebbero :lol:

È una speranza che ci accomuna.   :'(

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il 13 Maggio, 2020, 10:59:52
Ma chissà quanti nuovi ne sorgerebbero :lol:

Lol severo ma giusto.

Ho giocato solo New Vegas (e mi è piaciuto non poco) ma santo cielo se era il festival dei problemi, meno male che c'era il salvataggio automatico...

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 13 Maggio, 2020, 15:57:39
Lol severo ma giusto.

Ho giocato solo New Vegas (e mi è piaciuto non poco) ma santo cielo se era il festival dei problemi, meno male che c'era il salvataggio automatico...

New Vegas però è un caso speciale, prima cosa è sviluppato da Obsidian, non da Bethesda, ma con il Gamebryo (motore grafico di Morrowind, Oblivion e Fallout 3), quindi da SH che non aveva mai toccato quel motore prima, in più fu sviluppato in 18 mesi (betehsda fu bastarda e diede loro un tempo limite).
Normale che venga fuori il gioco più buggato dell'universo.

Turrican3

Hmm io ricordo di aver letto di grossi problemi anche in altri contesti, ma sempre di Bethesda. :hmm:

C'era quella roba del salvataggio (Skyrim forse?) che cresceva a dismisura ad esempio, e chissà che altro.

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2020, 11:08:49
Hmm io ricordo di aver letto di grossi problemi anche in altri contesti, ma sempre di Bethesda. :hmm:

C'era quella roba del salvataggio (Skyrim forse?) che cresceva a dismisura ad esempio, e chissà che altro.

Ah ma non intendevo mica dire che solo NV è buggato, per carità.
Bethesda è la fiera del bug dal 1994.
Per amor di cronaca è da dire che son migliorati (F4 ne ha relativamente pochi), ma al D1 sono sempre un campo minato :asd:
FNV è il gioco più buggato tra questi probabilmente, ma volevo giustificare perchè sia il più buggato (sviluppo di fretta e SH che non aveva mai usato quel motore)

Turrican3

No ma lo capisco perfettamente, fretta e qualità generalmente non vanno a braccetto. Su dei bestioni così complessi poi...

Anzi devo dire che tutto sommato mi ricordo "solo" di blocchi del 360, come detto attenuati dal provvidenziale salvataggio automatico, e forse di una comunità che a un certo punto ha cominciato ad assalirmi così, di punto in bianco e senza alcuna apparente ragione (:bua: :sweat:) ma per il resto la ricordo nel complesso come esperienza piacevole quella di NV. :sisi:

3cod3

FNV crashava tantissimo, a me si buggò la principale e dovetti ricominciarlo :|
Ma tolto questo era un gioco stupendo, concettualmente diverso da ciò che fanno in Bethesda, infatti era un gioco Obsidian al 100%.

Paradossale poi che all'uscita venne bistrattato, mentre oggi sia venerato (una via di mezzo mai, eh?) :asd:

Ma non voglio fare off topic.

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il 14 Maggio, 2020, 11:21:42Ma non voglio fare off topic.

Hai ragione, meglio tornare in tema. :sisi:
Per quanto, tenuto conto che qua se va bene esce nel 2025, ci sarebbe tutto il tempo per divagare. :lol: :bua:

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2020, 11:08:49
Hmm io ricordo di aver letto di grossi problemi anche in altri contesti, ma sempre di Bethesda. :hmm:

C'era quella roba del salvataggio (Skyrim forse?) che cresceva a dismisura ad esempio, e chissà che altro.

Questo lo ricordo, a un certo punto il salvataggio troppo grosso causava cali prestazionali, una roba allucinante :lol:

3cod3

Citazione di: stobbArt il 14 Maggio, 2020, 19:45:30
Questo lo ricordo, a un certo punto il salvataggio troppo grosso causava cali prestazionali, una roba allucinante :lol:

Si, ma poi era roba veramente impattante, andava tipo a 5-10 fps, provato in prima persona :asd:
Poi uscì subito la patch correttiva, ma toglieva quello e aggiungeva altro, quindi la cosa migliore era usare il base fino a che non cominciava a scattare, poi installare la patch.
La terza patch fece volare i draghi al contrario, mamma mia che ricordi :lol:

Bombainnescata

Citazione di: 3cod3 il 14 Maggio, 2020, 20:21:26
Si, ma poi era roba veramente impattante, andava tipo a 5-10 fps, provato in prima persona :asd:
Poi uscì subito la patch correttiva, ma toglieva quello e aggiungeva altro, quindi la cosa migliore era usare il base fino a che non cominciava a scattare, poi installare la patch.
La terza patch fece volare i draghi al contrario, mamma mia che ricordi :lol:
E allora quella che crashavi se inquadravi sott'acqua...  :lol:

3cod3

Oddio me l'ero dimenticata :lol:

Skyrim al D1 è stata una esperienza indimenticabile per tanti motivi :hihi:

Starfield muoviti ad uscire :'(

Bombainnescata

Citazione di: 3cod3 il 14 Maggio, 2020, 20:39:55
Oddio me l'ero dimenticata :lol:

Skyrim al D1 è stata una esperienza indimenticabile per tanti motivi :hihi:

Starfield muoviti ad uscire :'(

Ma poi, la mazzata dei giganti dove la mettiamo  :lol:

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il 14 Maggio, 2020, 20:43:15
Ma poi, la mazzata dei giganti dove la mettiamo  :lol:

Quella l'hanno lasciata, c'è ancor oggi, troppo iconica per toglierla :lol: