News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] No More Heroes III

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Eksam

Gli alieni restano anonimi ma sembra migliorato sul lato tecnico.

Citazione di: Don G il 24 Febbraio, 2021, 21:39:34
Però mi piace sperare che a questo gira venda qualche X00.000 in più rispetto ai giochi precedenti. Il trailer animato è arrivato a 2 milioni di visualizzazioni, ed i remastered hanno venduto bene e son stati pure recensiti discretamente dalla stampa
Che faccia meglio dei precedenti lo credo anche io.
Dalla stampa invece non mi aspetterei molto, di solito impiegano dieci anni per capire un gioco di Suda...come con Yoko Taro nel pre-Automata.

Turrican3


Turrican3

https://twitter.com/marvelous_cs/status/1406884599905542146

Nuovo video.

Su Youtube sembra essere stato messo da un utente quindi preferisco lasciare "solo" il tweet.

Joe


Turrican3

#50
Io attendo, ho visto un paio di filmati recenti e tecnicamente mi ha lasciato a dir poco perplesso. :| :sweat:


EDIT:

ho appena visto questo tweet di un'oretta addietro e sembra girare bene, non capisco :look: :hmm:

Blocco nascosto

Don G

nelle fasi combat è perfetto, nelle fasi open world gira a 20fps con textures da ps2 e popup fastidiosissimo.

lo piglio anch'io ma non so se lo gioco al d1.

Turrican3

Non ci credo neppure io mentre lo scrivo ma... non è che è una di quelle follie di Suda apparentemente (?) insensata ma voluta? :hmm:

Don G

gli npc tutti uguali li puoi giustificare, le città desolate le puoi giustificare, ma gli edifici che si caricano in ritardo quando sei a 50 metri di distanza non c'è metanarrativa che li salvi :asd:

Turrican3

E allora sono un po' scarsucci tecnicamente. :bua:

Ma vabbè non è una novità. :sweat:
(che poi 'nsomma io ho buonissimi ricordi ad esempio di Lollipop o di Shadows of the Damned... però non sono sicurissimo ci abbiano lavorato sempre le stesse persone, intendo proprio come chi ci ha materialmente messo le mani sopra :hmm:)

Joe

#55
Citazione di: Turrican3 il  6 Agosto, 2021, 13:15:02
(che poi 'nsomma io ho buonissimi ricordi ad esempio di Lollipop o di Shadows of the Damned... però non sono sicurissimo ci abbiano lavorato sempre le stesse persone, intendo proprio come chi ci ha materialmente messo le mani sopra :hmm:)

Quelli giravano su UE3, non so se per questo motivo.  :hmm:

Turrican3

Ah boh, non ho idea di cosa abbiano usato per il terzo capitolo.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Agosto, 2021, 16:33:46
Ah boh, non ho idea di cosa abbiano usato per il terzo capitolo.

Non so se per questo "motivo", ho aggiunto la parola virgolettata.  :bua:
Sicuramente sono stati due titoli nettamente più curati e dal budget superiore, ma il (collaudatissimo) motore grafico credo abbia fatto la sua parte.

Turrican3


Turrican3



Filmato dal canale ufficiale Nintendo Italia.