News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] No More Heroes III

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Annunciato nel corso del Nintendo Direct E3 2019

In uscita l'anno prossimo.

Sensei

filmato alquanto bruttino...

stobbArt


Solid Snake


Joe


Turrican3

Piaciuto anche a me. :sisi:

Quello che invece continua a non convincermi è Daemon X Machina, la demo neppure l'ho più riprovata. :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2019, 10:30:09
Piaciuto anche a me. :sisi:

Quello che invece continua a non convincermi è Daemon X Machina, la demo neppure l'ho più riprovata. :sweat:

Neanche a me, ma in generale sono abbastanza freddino nei confronti dei giochi coi robottoni.   :look:

Turrican3

A dire il vero il mio è perlopiù un interesse, come dire... potenziale, probabilmente figlio della gioventù spesa su innumerevoli cartoni animati giapponesi.

Ma se devo fare quattro conti mi sa che di videogiochi interamente (o prevalentemente) incentrati sui robottoni non è che ne abbia giocati tantissimi... :hmm:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 12 Giugno, 2019, 02:38:23
Concordo  :sisi:
l'ho rivisto e niente...boh...bello tamarro ma aspetto qualcosa di piú corposo  :sisi:

Turrican3



Filmato E3 2019 versione non censurata.

Ifride

#10
Nuovo trailer dai game award



Versione lunga.


Versione corta.

HAHAHAHA fuori di testa! 2020 release? GOOD LUCK!  :D

Turrican3


Ifride

Secondo me non sarebbe comunque mai uscito per tempo considerando che si era visto poco o niente del gioco vero. Ormai il covid viene usato anche come scusa per normali ritardi. Ma vabbè tanto mica c'è fretta.

Turrican3

Eh, quel "as we shoot for" parrebbe confermare la tua ipotesi. :sweat:

Boh, vediamo che tirano fuori, vale sempre il vecchio adagio di Miyamoto sui rinvii. :hihi:

Don G

Sì ma datemi sto gameplay trailer. MALEDETTIIIIIIII.

Una copertina cazzuta di Robertson per la collector edition sarebbe fighissima. Sui suoi giochi si può dire di tutto, ma è innegabile che abbia una dote nel sapersi circondare di artisti fuori di testa quanto lui.