Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/tomwarren/status/1356299056922963969

Ne avevamo già accennato QUI ma adesso anche Microsoft conferma direttamente che fino a giugno sarà complicato acquistare Xbox Series X per via dello scarso quantitativo di unità disponibili.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  1 Febbraio, 2021, 22:35:23
Ne avevamo già accennato QUI ma adesso anche Microsoft conferma direttamente che fino a giugno sarà complicato acquistare Xbox Series X per via dello scarso quantitativo di unità disponibili.

è da questa mattina che Mediamarkt Svizzera (che voi conoscete come Mediaworld) ne ha disponibili.
ovviamente non l'ho presa  :gogogo:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2021, 12:37:44
Una volta ne avresti comprate almeno due. :'(

i tempi cambiano  :'(

cmq se mai dovessi prenderla.. aspetterò la versione "white" (sperando che arrivi un giorno).


Turrican3


Bluforce


Mystic

Citazione di: Bluforce il  8 Febbraio, 2021, 18:37:57
Esiste la bianca, si chiama S :D
quella roba castrata?
a sto punto mi prendo switch [emoji1787]

Bluforce


Mystic

Citazione di: Bluforce il  8 Febbraio, 2021, 19:23:39
Switch non è bianco :look:
non era riferito al colore la mia scelta [emoji38]


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

laikacomehome

Appena torna disponibile Series S mi sa che la compro.
Quest'anno è avaro di uscite, passo alla cassa del recupero...

3cod3

Comunque riporto che Skyrim mi sta ancora in quick resume da più di un mese, mentre io e mio fratello abbiamo installato, giocato, lasciato in quick resume, finito e disinstallato svariati giochi. Ogni sera stacco la xbox dalla corrente e la spengo sempre con "spegnimento completo". Eppure Skyrim se lo apro mi riparte come se non fosse mai stato chiuso, esattamente da dove l'ho lasciato l'8 gennaio :|

Altra cosa che riporto è che i giochi ottimizzati per XSS sono effettivamente più leggeri. Cyberpunk mi pesava 60 gb in totale, ma l'assurdo è gars 5, da 85 gb segnalati sullo store, ne pesa 35 su series s (ho disintallato e reinstallato due volte per essere sicuro non fosse un errore).

Turrican3

La prima non mi stupisce, si era detto facesse una sorta di ibernazione su SSD mi pare quindi come hai ben visto l'eventuale interruzione di corrente (una volta completata l'operazione s'intende) non crea alcun problema. :gogogo:

Per la seconda buono a sapersi, fanno bene a gestire separatamente gli asset (se così possiamo dire) a mio parere. :sisi:

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 12 Febbraio, 2021, 17:10:31
La prima non mi stupisce, si era detto facesse una sorta di ibernazione su SSD mi pare quindi come hai ben visto l'eventuale interruzione di corrente (una volta completata l'operazione s'intende) non crea alcun problema. :gogogo:

Sembra comunque magia vederlo partire immediatamente da dove si era lasciato nel giro di due secondi. E il fatto che se ne possano tenere ben più di un paio è davvero figo per chi, come me, condivide la console col fratello :D

E' davvero una bella feature. Ora però mettessero un piccolo menù che mi ricordi quali giochi sono in quick resume e con quale account, please :asd:

Turrican3

Potere fermarsi e riprendere alla velocità della luce fa taaanto comodo anche a me, seppur come implementazione funzionalmente assai diversa (e limitata, dato che sta tutto in RAM), su Switch.

Credo sia in assoluto la caratteristica che più ho apprezzato in questa macchinina.

Ora sicuramente alla prossima tornata Nintendo la toglie per farmi dispetto come al solito. :asd:

Bluforce

Lo avevo detto che è una genialata.
Comprerei S o X solo per quello, io.