News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 28 Ottobre, 2020, 18:17:27
https://news.xbox.com/en-us/2020/10/28/a-closer-look-at-how-xbox-series-xs-integrates-full-amd-rdna-2-architecture/

Sono curioso per il ML sinceramente  :sisi:
Oggi giornata piena di notizie :sisi:

La buttano lì pesantuccia con quel tweet:
Xbox Series X|S will be the only next gen consoles with full RDNA 2 integration, thanks to our close working partnership with @AMD

Viene da chiedersi quali funzionalità manchino a PS5. E se magari Sony proporrà una loro alternativa a livello di API :hmm:

Bluforce


Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 28 Ottobre, 2020, 18:22:18
Oggi giornata piena di notizie :sisi:

La buttano lì pesantuccia con quel tweet:
Xbox Series X|S will be the only next gen consoles with full RDNA 2 integration, thanks to our close working partnership with @AMD

Viene da chiedersi quali funzionalità manchino a PS5. E se magari Sony proporrà una loro alternativa a livello di API :hmm:

Ma, quasi sicuramente avranno la loro alternativa a livello di API, almeno spero... tempo fa avevo visto svariati patent registrati da SONY che andavano in quel senso, come per il vrs  :sisi:

Buds95

Ah che Sony avrà tutte le alternative del caso lo do per scontato. Rimarrà da capire chi avrà la soluzione più efficiente, ma probabilmente la risposta oggettiva non l'avremo mai.

Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Ottobre, 2020, 18:15:04
Alla prossima ti costringiamo a mettere un tema scuro opzionale sul forum

:look:

Che poi ci sarebbe già, volendo, è che non ci ho potuto mai mettere le manine sopra...

Citazione di: Bombainnescata il 28 Ottobre, 2020, 18:17:27
Fermateli vi prego

:asd:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 28 Ottobre, 2020, 22:55:28
:look:

Che poi ci sarebbe già, volendo, è che non ci ho potuto mai mettere le manine sopra...


Quel frigo si può vincere, ritwittando l'apposito tweet Xbox :bua:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2020, 08:41:05

:look:

CitazioneQuel frigo si può vincere

A parte il colore potrebbe anche farmi comodo. :D

AntoSara

Ma con il lockdown che nuovamente si avvicina inesorabile tutti quelli che hanno la console da ritirare in negozio saranno fregati? :look:

(Sì, comincio a temere per la mia Series X)

Turrican3

Durante il primo rimasero aperti Gamestop et similari no? Dubito andrà diversamente stavolta.

Certo il problema potrebbe sorgere nel caso ci si debba spostare in un diverso comune, ma questo è impossibile prevederlo con certezza.

laikacomehome



Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2020, 11:58:38
Durante il primo rimasero aperti Gamestop et similari no? Dubito andrà diversamente stavolta.



Mi pare proprio di no.

Chiuderanno tutti i negozi tranne quelli essenziali, facendo rimanere aperte solo le fabbriche (a produrre per chi non si sa) e gli uffici.

AntoSara

Ho scritto a Mediaworld chiedendo se fosse possibile modificare il ritiro in negozio con la spedizione a casa facendo leva sulla situazione pandemica.
Per ora richiesta rifiutata.

Sto insistendo, vediamo che accade.

Precisazione dovuta: la loro policy aziendale (specificata) è che non si possa modificare la spedizione una volta che si è scelto il ritiro in negozio. Quindi, formalmente, hanno ragione loro.
Certo è che, con la situazione pandemica che c'è, un nuovo lockdown all'orizzonte e quindi la probabile impossibilità di ritirarla il giorno prestabilito, un minimo di flessibilità - soprattutto considerato che la series X sicuramente non la hanno già in negozio ma deve essere ancora spedita - sarebbe stata gradita.

Se non va annullo l'ordine, tanto secondo me di Series X se ne troveranno subito dopo il D1 con relativa facilità.

Turrican3

Ma l'hai pagata a prezzo pieno o c'era qualche sconto particolare? :hmm:

Perché se la risposta è la prima che ho detto io andrei di Amazon o similari e bon.

AntoSara

C'era la possibilità di rateizzarla a tasso zero (25 € al mese). Era (ed è) una buona offerta.

Amazon poi dà non disponibile la series X da inizio ottobre  :'(

SilentBobZ

Non disperare, la situazione Covid potrebbe migliorare.

AntoSara

Ma si. Niente per cui strapparsi i capelli.
Nello scenario peggiore di tutti c'è un lockdown e la mia xbox series x rimane chiusa là.

C'è da dire che speravo che Mediaworld avesse un approccio un po' più accomondante vista la situazione.