Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il  9 Settembre, 2020, 22:18:19Insomma, i conti dovrebbero tornare.

Sì, stando così le cose direi che ci sta. :sisi:

Ah, ovviamente quoto Blu sui 16K. :asd:

Bombainnescata


Turrican3

Bruttina per i miei gusti. :-\

Anche se mi rendo conto che essendo la macchina perlopiù pensata per un posizionamento in verticale forse ha creato qualche bella rogna trovare una soluzione grafica interessante per lo scatolo che di norma invece ha un orientamento orizzontale.

Rot!

Anche se francamente non ci sto capendo piu' nulla con tutti 'sti nomi e sigle, devo confessare che le nuove xbox mi convincono.
L'unica cosa che davvero mi frena e' che ho una softoteca (una dozzina di titoli) per PS4 ancora intonsa e che verrebbe del tutto bruciata se cambiassi parrocchia. D'altro canto mi sembra che la retrocompatibilita' offerta da M$ sia piu' solida e a lunga gittata (ho capito bene si'?)

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 10 Settembre, 2020, 08:52:53D'altro canto mi sembra che la retrocompatibilita' offerta da M$ sia piu' solida e a lunga gittata (ho capito bene si'?)

Decisamente, anche se per sfruttarla al meglio servirebbe il modello X dato che la S non ha il lettore.

Buds95

Citazione di: Bombainnescata il 10 Settembre, 2020, 08:05:08


Il dettaglio della parte superiore credo sia una delle soluzioni peggiori da mettere in bella vista sulla scatola :bua:

AntoSara


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Settembre, 2020, 08:55:08
Decisamente, anche se per sfruttarla al meglio servirebbe il modello X dato che la S non ha il lettore.
Se hai già i giochi a casa, sì.
Altrimenti fra recuperare i giochi nei mercatini e comprarli dallo Store, credo sia più conveniente il secondo metodo.

Turrican3

Azz sono a prezzi stracciati?

Già seguo a singhiozzo Steam, ma sul versante XB1 riconosco di non essere ferratissimo sull'andazzo. :look: :sweat:

Bluforce

Oddio, stracciati non saprei :hmm:
Variano. Far Cry costa 4 Euro, Black ne costa 10, PoP 6. Poi non so con gli sconti a quanto arrivano.

Però nel complesso la ritengo l'opzione migliore anche per un fattore di sicurezza di compatibilità.
Non tutti i giochi Xbox ed Xbox 360 funzionano.

Turrican3

Ah quindi comunque filtrano o comunque notificano della eventuale (in)compatibilità intuisco, ha senso. :sisi:

Bluforce

Citazione di: Buds95 il 10 Settembre, 2020, 10:25:15
Il dettaglio della parte superiore credo sia una delle soluzioni peggiori da mettere in bella vista sulla scatola :bua:
Eppure è l'unico angolo della console ad avere una certa riconoscibilità.

Bombainnescata


Turrican3

#733
https://twitter.com/dark1x/status/1304132001059024903



Lol, Digital Foundry aveva già visto Series S a marzo.

Te credo che si vociferava con tale insistenza (e dettagli) di un secondo modello!

EDIT aggiunto il video youtube.

Buds95

Citazione di: Bluforce il 10 Settembre, 2020, 13:47:07
Eppure è l'unico angolo della console ad avere una certa riconoscibilità.


Indubbiamente, però avrei evitato comunque :bua: avrei puntato più sulla pubblicità al pass come faccia principale della scatola, a essere onesto. Magari con una compilation di immagini di giochi fatti dagli studi interni.