Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Luglio, 2020, 08:43:12Ci siamo, adesso che NON sappiamo cosa sia Lockhart, ecco spuntare Edinburgh.

Hmmmmmmmmmmmmmmmmmm e questo che sarebbe?! :look: :hmm:

La versione senza disco? :D

Bluforce

Mah, guarda, non so. Non si capisce più nulla.

Questi dovrebbero essere i corrispettivi dei nomi in codice:
Launch = OG Xbox One
Slim = Xbox One S
Slim Digital = Xbox One S All Digital
FourK = Xbox One X
FourKDevkit = Scorpio devkit
Anaconda = Xbox Series X
Dante = Scarlett Devkit
Lockhart = "Xbox Series S"
Edinburgh = ¯\_(ツ)_/¯

Turrican3

#437
Può anche essere una roba che poi non si materializza, ricerca e sviluppo non si fermano mai, ma non tutto arriva poi davvero nei negozi.
(e anche per oggi sono a posto con la mia interessantissima rubrica "l'angolo di Capitan Ovvio" :asd:)

Vedremo. :D

Bluforce

Xbox Games Showcase fissato per il 23 luglio, ore 9:00am  PT (il prode @Turrican3 vi farà sapere l'italico orario).

Un'ora prima partirà un pre-show presentato dall'immancabile Geoff Keyghley.

https://twitter.com/Xbox/status/1280139454796009477

AntoSara

La mia domanda é: annunceranno prezzo, data di uscita e, spero vivamente, l'all access?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Bluforce

Non si sa, ma francamente non mi aspetterei nulla del genere in un evento chiamato "games showcase".

3cod3

Voglio una batteria di giochi eh, non facciamo scherzi.

Turrican3

Google sostiene siano le 18 italiane, e chi sono io per dire di no a Google? :D

Bluforce

Le animazioni di accensione di Xbox, Xbox 360, Xbox One ed Xbox Series X.

https://twitter.com/Xbox/status/1280199834775875584

Per me la migliore rimane Xbox 360.

Turrican3

La prima la trovo tamarrorrida, le altre bene o male tutte gradevoli per quel che mi riguarda. :sisi:

stobbArt

Tutte gradevoli, la prima tamarrissima davvero, però dava il senso di quanto fosse potente il primo botolo :D

Bombainnescata

Come piccola curiosità, mi pare che l'accensione della prima venisse renderizzata veramente, mentre le altre erano dei filmati  :sisi:

Bluforce

Se non ricordo male nell'animazione della Xbox originale dovrebbe ancora esserci un easter egg mai scoperto :hmm:

Biggy





Nessuno dirà mai "ho l'Oppo sirrhies X2 Pro".

Procediamo oltre :



Console per le tv 4k, console per le tv HD, console per le tv HD discless.

Anaconda, Edimburgh, Lockhart.

Nuova serie Xbox, modelli X, S, S All Digital (dopo la registrazione del trademark "Xbox Series" ci ho riflettuto ed interpreto così il termine "series", che comunque NON è il nome della console).

È la stessa cosa, soltanto che escono tutti più o meno dal primo momento.


Non c'è "la neccstgen Microsoft che si chiama iccsboccsirrhiesiccs", ma c'è la nuova serie Xbox nei modelli X, S e All Digital.

Non bisogna pensare a "Xbox Series X" come la console per la quale usciranno i prossimi titoli: usciranno titoli PER XBOX, e basta.

Mica in passato si diceva che uscissero giochi per Xbox One X, oppure per Xbox One S.

Uscivano giochi per Xbox One.

Adesso usciranno giochi per Xbox.


Bluforce

Microsoft Xbox One S 1Tb Console - White [Discontinued]
Xbox One S 1TB All-Digital Edition Console (Disc-Free Gaming) - Discontinued
Microsoft Xbox One X 1Tb Console With Wireless Controller: Xbox One X Enhanced, Hdr, Native 4K, Ultra Hd (Discontinued)
C'è voluto poco per mettere fuori produzione One S, One S AD e One X :sisi:
La cosa è stata riscontrata anche nei negozi fisici (si è fatto il nome di Target, per esempio).

L'unica ancora in produzione sembra essere la One X del bundle Cyberpunk 2077. E non credo per grosse quantità.

Se ricordate qualche giorno fa ci fu un rumor circa l'uscita di Series X inizialmente prevista per agosto. Che MS abbia davvero in mente un lancio ravvicinato a sorpresa?

https://www.resetera.com/threads/all-xbox-one-consoles-now-seem-officially-discontinued-by-microsoft-making-room-for-next-gen-only-series-x-series-s.244474/