News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#1365
Citazione di: Joe il 27 Ottobre, 2021, 15:14:40
Io non ce la vedo proprio (per quanto io adori il bianco).

Ecco. :D

Anche se poi il mio PC l'ho preso proprio bianco (vabbè con feritoie di ventilazione nere) e direi che è MOLTO più voluminoso di Series X, più o meno il doppio spannometricamente parlando.

Sarà che il nero, seppur parzialmente presente, snellisce sul serio. :hihi:

Mystic

Citazione di: Joe il 27 Ottobre, 2021, 15:14:40
Io non ce la vedo proprio (per quanto io adori il bianco).

io la trovo fighizzima  :sisi:

poi con il mio setup ci starebbe alla grande



Bluforce

Credo di avere appena visto il peggior trailer di tutti i tempi :bua:

Microsoft si porta avanti col lavoro, con Xbox 2042:


Imagine the future for gaming powered by quantum computing and featuring the world's first holographic UX. The fastest most powerful gaming experience ever made — capable of 1 exaFLOPS of processing power, 32K video and 240 frames-per-second — yet it's 90% smaller, a gaming supercomputer you hold in the palms of your hands. Imagine Xbox 2042.

Xbox 2042 is built to drive native 32K resolutions in Full Spectrum Color at a base frame rate of 240 FPS (up to 480 FPS) with zero latency. All games are now "instant-on" requiring no loading times whatsoever. Even cloud-based open-world games with worlds so enormous they have their own dedicated data centers load and sync instantly. The all-new holographic user experience is intuitive, extra-sensory and will forever change how you game.

The new gaming experience will support a robust games lineup, featuring more than 70 titles available at launch including the cutting-edge first-person shooter, Battlefield 2042.  Xbox 2042 also offers full backwards compatibility with the games you know and love, boasting a library of 5000+ titles across four decades of Xbox. Just imagine the possibilities?


La cosa che mi diverte di più è che questa Xbox 2042 avrà un processore quantistico, UI olografica, 480fps, risoluzione a 32K, ma poi ecco che sbuca fuori il controller delle Xbox Series. Già pregustavo guanti, tutine con le palline, visori VR, E INVECE NO!!!

Turrican3


Mystic

na domanda riguardo GamePass Ultimate

leggevo che si può risparmiare comprando tipo 3 anni di LiveGold per poi fare una conversione verso il GamePass Ultimate (o qualcosa di simile). Cosi facendo si risparmia un botto.
qualcuno lo ha fatto? come funziona esettamente?


Bluforce

Questa è la pagina che ti interessa:
https://www.xbox.com/it-IT/live/gold/upgrade

Funziona come hai detto, e mi risulta che qui almeno un paio di persone lo hanno fatto.

Il limite è, appunto, tre anni.

Mystic

thx

ora devo solo trovare una xbox series x

leggo che si può risparmiare ulteriormente comprando il Gold da paesi tipo Brasile etc.
devo informarmi per benino allora  :sisi:

Bluforce

Per attivare promozioni non europee, serve VPN.

Puoi controllare in giro se ci sono invece offerte sul Live "europeo", a volte si trovano prezzi molto interessanti tali da rendere quasi inutile sbattersi per la VPN.

Mystic

#1373
Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2021, 13:48:31
Per attivare promozioni non europee, serve VPN.

Puoi controllare in giro se ci sono invece offerte sul Live "europeo", a volte si trovano prezzi molto interessanti tali da rendere quasi inutile sbattersi per la VPN.

si ho visto del VPN.
cmq ho guardato un pò i prezzi. prendendo il gold dal brasile risparmi abbastanza. un anno di gold "samba" mi costerebbe 35 CHF / la versione eu 50CHF

ma per prima cosa devo trovare xbox.
non sarà facile  :|


ps se interessa.. sul sito comet.it è disponibile

Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2021, 14:50:07
Già esaurita. :sisi:

L'ho avuta più volte nel carrello tanto per sentire l'ebrezza di poterla ordinare (ma purtroppo non spediscono in sfizzera)  :asd: :'(

Turrican3

Ti comprendo, una (!!!) volta mi è capitato con PS5. :sisi:

Nel mio caso però spedivano senza problemi. :D

Mystic

credo di averla appena ordinata da Mediaworld.
ho fatto un salto tanto per.. e me la son ritrovata disponibile.
in arrivo tra 1-2 giorni  :sweat:

Turrican3

E spediscono in Sfizzera?! :o

Ottimo. :D


PS: ma come sarebbe a dire "credo"?! :lol:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2021, 15:54:00
E spediscono in Sfizzera?! :o

Ottimo. :D


PS: ma come sarebbe a dire "credo"?! :lol:

parlo di Mediaworld sfizzera che sarebbe "Mediamarkt".

cmq son già sold out  :|

dicevo credo perche non avevo ancora ricevuto nessuna conferma tramite mail (nel frattempo la mail è arrivata).

ora debbo pigghiarmi na skin e nu pad bianco e fare lu gamepass a friufriu