News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1][PC] Forza Horizon 4

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 08:55:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Praticamente l'episodio meno riuscito è quello che ho io, il 3 :D
Comunque straordinario eh, intendiamoci.

Intanto:

stobbArt

probabilmente il 3 è il meno innovativo, visto che il 2 è stato una roba mai vista e questo 4 con le stagioni promette un'interazione diversa da qualunque gioco fino ad oggi. Però bellissimo :sisi:

Turrican3


Bluforce

Giocato un'oretta su PC con game pass e fortunatamente non è crashato.

Il gioco è semplicemente meraviglioso.
Io ho giocato tantissimo col 3, ma questo è una spanna sopra in ogni aspetto. Non pensavo potessero esserci tali margini di miglioramento.



Questo gioco rende la vita complicatissima per chiunque voglia cimentarsi nello sviluppo di un racing arcade.

Bluforce

Probabilmente la cosa più bella della conferenza MS di ieri:

Sensei


Bluforce


stobbArt

come gameplay loro sono oltre, ma non mi fa impazzire sta cosa dei lego :(

Bluforce

Per caso sull'app Xbox del PC ho trovato un vecchio messaggio (9 mesi fa!) nel quale mi veniva scritto che mi sarebbe stata regalata la McLaren Senna.
Ho riscattato il codice, fatto partire il gioco... che non è partito.
Perché c'erano 3 GB di aggiornamento da scaricare.

Una volta concluso l'aggiornamento il gioco è partito ed oltre alla McLaren Senna in garage, ho trovato la graditissima sorpresa dei contenuti Top Gear!
Certo, c'è Chris Harris a fare da cicerone, e diciamo che non ha il medesimo carisma del fu trio, però le sfide sono belle :sisi:

Gran gioco.
Davvero.

Bluforce


Turrican3


SilentBobZ


stobbArt


Bluforce


Bluforce

Ho fatto recentemente tre partite alla modalità Eliminator.
Alla prima sono arrivato 17esimo, battuto in uno scontro diretto.
Nella seconda e nella terza sono riuscito a "sopravvivere" fino allo scontro finale, arrivando sesto e quinto.

La terza partita, in particolare, ho preferito non cambiare la Mini con nessuna auto.
Il perché è presto detto. La Mini non è in versione originale, ma pompata, ed è abbastanza veloce da essere competitivi. Ma soprattutto è agile.
Me ne stavo quatto quatto in mezzo alla foresta per non farmi sfidare da nessuno, e quando qualcuno passava di là riuscivo a seminarlo facilmente destreggiandomi nello slalom fra gli alberi.
La Mini è piccola e agile, gli altri avevano macchine sì più potenti, ma meno agili e decisamente più ingombranti. Tant'è che dopo qualche minuto di inseguimento tipo gatto col topo, tutti hanno desistito facendomi arrivare alla sfida finale con la Mini.
Lì purtroppo è davvero complicato riuscire a vincere con una vettura così lenta, eppure riuscivo a tenere dietro di me tanta altra gente con auto ben più potenti :bua:



Bonus pic: