News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Sea of Thieves

Aperto da Bluforce, 11 Ottobre, 2017, 16:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Joe, scusa, ma dove hanno detto che questa è una espansione dedicata al single? :o

Temo sarà come il resto del gioco, giocabile da solo, molto meglio insieme ad altri.

Joe

Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2021, 16:19:49
Joe, scusa, ma dove hanno detto che questa è una espansione dedicata al single? :o

Temo sarà come il resto del gioco, giocabile da solo, molto meglio insieme ad altri.

Allora avrò frainteso io.  :'( Mi era parsa un'espansione single player, con una trama e dei personaggi. Potrebbe essere come dici allora, ovvero un'espansione dedicata, con una storia ma sempre online (un po' come TES online, che è l'unico mmorpg che ho provato).

Bluforce

#32
Allora, ho giocato una oretta abbondante la nuova espansione a tema Pirati dei Caraibi di Sea of Thieves.

Effettivamente, i luoghi in cui si svolgono quelle avventure non sono aperti a tutti. Non c'è possibilità che qualcuno venga a bombardarti giusto per il piacere di farlo.
Solo noi (se da soli) e la nostra ciurma (se in compagnia).

Quasi inutile aggiungere che in ogni caso il gioco da solo ha poco "mordente" (da giocare non è che sia una meraviglia).
Però, ecco, si può giocare tranquillamente.

EDIT: Aggiungo una cosa fondamentale. Se siete novizi, fate il tutorial. Non sottovalutate questo aspetto, perché l'espansione non possiede tutorial, non vi aiuta in niente (e all'inizio può non essere semplicissimo anche per via di una serie di piccoli enigmi), e soprattutto dà per scontato che sapete usare i vari menù, che conoscete le meccaniche di gioco, che sapete manovrare una nave.

Blasor



Giusto per farmi rosicare di come sarebbe potuto essere un Monkey fatto da Rare oltre che Telltale.


Blasor

Come godo. Non ai danni di Ron, ovviamente.

Blasor

Per il ciclo "a gonfie vele", rinviata l'ultima stagione.



Ora 19 ottobre.

Bluforce

Un lustro.

Tanto c'è voluto a Rare per decidere di implementare una modalità PVE.
Si chiamerà "Safer Seas" e ci saranno delle limitazioni rispetto al PVP (High Seas), ma sostanzialmente sarà possibile approcciare il gioco senza essere presi di mira dai giocatori che hanno migliaia di ore sul groppone :bua:



Bene così?
Troppo poco, troppo tardi?


3cod3

Switch, playstation e... mobile (verde android, bianco ios)?

Buds95

Citazione di: 3cod3 il 14 Febbraio, 2024, 12:05:45Switch, playstation e... mobile (verde android, bianco ios)?

Sarebbe tanta roba.

Per gli altri, io e cod parlavamo in privato e io ho ipotizzato che il verde sia Xbox e bianco Apple. Lui, giustamente, mi ha fatto presente che se il bianco non è il PC allora il verde potrebbe essere Android (colore dell'androide, come bianco è il colore della mela morsicata).

Ovviamente l'ipotesi mobile è molto azzardata, ma magari...


Joe

Certo che vedere un gioco Rare approdare su una console Nintendo...  :'( them feels

Blasor

Roba che dopo Banjo e Kazooie su Smash uno si era creato aspettative un attimino... :asd:

3cod3