News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 13 Maggio, 2021, 22:03:23
Si vocifera di un nuovo Donkey Kong realizzato da EPD Tokyo (quelli di Super Mario Odyssey per intenderci) anche se qualcuno sostiene sia un gruppo nuovo con parziale sovrapposizione di provenienza di origine.

Sulla falsariga dei Country R? O... 64?  :look: :look: :look:

Turrican3

Citazione di: Joe il 14 Maggio, 2021, 08:39:58
Sulla falsariga dei Country R? O... 64?  :look: :look: :look:

Questa è una bellissima domanda. :hmm:

Ma parliamo della stessa gente che realizzò quella follia di Jungle Beat quindi tutto è possibile. Sempre che la voce abbia un qualche fondo di verità. :D

Frozzo

Citazione di: Joe il 14 Maggio, 2021, 08:39:58
Sulla falsariga dei Country R? O... 64?  :look: :look: :look:

Io un Donkey Kong 64 v2 lo giocherei molto volentieri  :sisi:

Joe

Citazione di: Frozzo il 14 Maggio, 2021, 11:16:05
Io un Donkey Kong 64 v2 lo giocherei molto volentieri  :sisi:

Anch'io Frozzo.  :sisi:

OT/ Bello rivederti ogni tanto.  :gogogo:

Frozzo


Turrican3

Non ne sono sicurissimo ma ho l'impressione che lo stick non originale sostituito appena un mese fa (!!!) abbia problemi di drifting.

Se è così la qualità è davvero oltre l'infimo. :|

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2021, 18:01:50
Non ne sono sicurissimo ma ho l'impressione che lo stick non originale sostituito appena un mese fa (!!!) abbia problemi di drifting.

Se è così la qualità è davvero oltre l'infimo. :|

Eh ma che sfiga, ma non hai un controller pro per arrangiare nel frattempo?

Turrican3

No, con i joy-con nel complesso mi sono sempre trovato abbastanza bene (non ho mani grandissime) e comunque ci sarebbe una seconda coppia e i sette (!!!) stick di ricambio presi su Amazon. :D

Però mi scoccia il doverci mettere sopra le mani di nuovo. Soprattutto perché non ho fatto caso a spedire direttamente in assistenza a Nintendo, che mi dicono dalla regia ormai li ripari gratuitamente. Sono stato un po' troppo frettoloso temo. :sweat:

Bluforce

Qualcuno ha esperienza con questo tipo di custodie ergonomiche?
https://www.amazon.it/UGREEN-Anti-Graffio-Assorbimento-Compatibile-LInserimento/dp/B07GQPF13L
o
https://www.amazon.it/PZOZ-Custodia-Nintendo-ergonomica-compatibile/dp/B08BZ2HG1L/

Recentemente avevo pensato di acquistare i minipaddini della Hori (questi), ma non hanno vibrazione, sensori, quindi non li ritengo un buon acquisto.

Turrican3

Mini :asd:

Sulle custodie che indichi purtroppo nessuna esperienza, mi spiace.

Turrican3

https://www.nintendo.co.jp/corporate/release/en/2021/210602.html

Questa me l'ero persa, Nintendo ha annunciato l'apertura di un proprio museo a Kyoto, denominato al momento "Nintendo Gallery". Apertura prevista entro marzo 2024.

Turrican3

https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/22525/~/nintendo-switch-system-updates-and-change-history

Problemi di vario genere col firmware 12.0.3, Nintendo ha "ritirato" l'aggiornamento distribuito in questi giorni. Auspicabilmente arriverà presto una pezza per chi l'aveva già installato.

Turrican3

Per quel che vale ho controllato: sul mio sistema l'aggiornamento risultava già scaricato, e difatti me l'ha proposto appena uscito dallo standby.

Ho rifiutato l'installazione, e quando controllo con l'apposita funzione il sistema afferma di avere già la versione più recente installata (la 12.0.2), il che è coerente con il "ritiro", tuttavia mi domando se davvero avrebbe piazzato la 12.0.3 qualora avessi dato l'assenso. :hmm:

In altre parole mi domando se il suddetto ritiro della versione sia in qualche modo retroattivo per gli utenti come me che avevano scaricato ma NON installato. Tuttavia mi son detto che non mi pareva il caso di rischiare, quindi lascio volentieri ad altri il brivido della controprova. :hihi: :bua:

Turrican3

Sembra abbiano risolto. Stranamente la versione è rimasta la medesima, mi aspettavo una roba tipo 12.0.4 o cose del genere invece no. Boh! :hmm:

Turrican3

Per la cronaca, ho avuto pure il problema con i download legato a questo aggiornamento. Fallivano sistematicamente.

Non so se sia un caso ma la situazione si è "sbloccata" dopo un test della connessione. Vi farò sapere se si presentano altre rogne, ma spero proprio di no! :sweat: :hmm: