News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#2010
Blocco nascosto
[close]
:lol:  O.T. parziale

Non è farina del mio sacco la traduzione, ho solo curato la parte artistica in tre secondi di balordo impegno :look: ci sarebbe una seconda foto che potrebbe fare censurare il gioco nella versione Switch.

SilentBobZ

Citazione di: Sensei il  5 Settembre, 2018, 22:57:24
Domani esce Hyper light Drifter per switch. Se non l'avete ancora giocato non perdete l'occasione.
Secondo me giocone  :sisi:


Preso steam da un Buddista Kazako a 6 euro.
Grazie per la segnalazione.

Turrican3

Citazione di: Pila87 il  7 Settembre, 2018, 16:04:44Sono curioso di vedere come gestiranno la modalità docked, faranno puntare a schermo un Joycon come se fosse un Wiimote?

Quello e/o levetta analogica (e touch in mobilità), non vedo alternative.

SilentBobZ











Un mUst per gli amanti dei Porkemon

Turrican3

Abbastanza bruttino per i miei gusti. :sweat:

Sensei


SilentBobZ

Ma voi non fate testo, i Porkemon tirano, i Jappi sono in fila dal 2017.

Turrican3

Chiaro che le sue vendite le farà, poi se non ho capito male è pure in edizione limitata.

Ciò non toglie che ho visto proposte più accattivanti. :D

SilentBobZ

Aspetta di vedere la versione limitatissima con il codino di Biggy stilizzato a 4K.

Turrican3

#2019
https://twitter.com/NintendoItalia/status/1039878170315579394

I servizi per il gioco in Rete a pagamento partono giorno 19 settembre. 7 giorni di prova gratuita.

Ulteriori informazioni nel Direct di domani notte.

Bluforce

Mi sa che devo sbrigarmi a fare una gara online con MK8D.

Ma le cose tipo la caccia al palloncino di Super Mario Odyssey, continuerà ad essere giocabile senza tassa?

Turrican3

Bella domanda... io ad onor del vero non ho neppure capito quale sarà la politica riguardo i titoli F2P tipo Fortnite e compagnia bella. Per tacere del famigerato abbonamento "familiare" che si presta ad abusi clamorosi.

Poi ci sarebbe anche la questione dei salvataggi che non vanno sul cloud ma qua il problema sta anche a monte in alcuni casi (ci sono robe che non dovrebbero proprio stare sulla console e se così fosse eviteresti il 95% dei tentativi di furberie)

Turrican3

https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/41815

Firmware 6.0.0 confermato per il 18/19 settembre (a seconda del fuso)

Con questo aggiornamento non sarà più possibile modificare l'associazione tra l'utente (Switch) ed il relativo Nintendo Account.

Turrican3

#2023
https://www.nintendo.co.uk/Games/Nintendo-Switch-download-software/Nintendo-Entertainment-System-Nintendo-Switch-Online-1434614.html

Al lancio:
-Soccer
-Tennis
-Donkey Kong™
-Mario Bros.™
-Super Mario Bros.™
-Balloon Fight™
-Ice Climber™
-Dr. Mario™
-The Legend of Zelda™
-Super Mario Bros.™ 3
-Double Dragon
-River City Ransom
-Ghosts'n Goblins™
-Tecmo Bowl
-Gradius
-Pro Wrestling
-Excitebike™
-Yoshi™
-Ice Hockey
-Baseball


Ottobre
-Double Dragon (SP)
-Gradius (SP)
-NES Open Tournament Golf
-Solomon's Key
-SUPER DODGE BALL
-Super Mario Bros. 3 (SP)

Novembre
-Dr. Mario (SP)
-Metroid (SP)
-Mighty Bomb Jack
-Super Mario Bros. (SP)
-TwinBee

Dicembre
-Adventures of Lolo
-The Legend of Zelda (SP)
-NINJA GAIDEN
-Wario's Woods

I giochi NES del servizio Nintendo Online fino a dicembre.

Nintendo precisa che i giochi saranno tutti accessibili fino a quando verrà mantenuto l'abbonamento.

EDIT è richiesta connessione periodica a Internet per il funzionamento dei giochi NES (qui dice che la verifica avviene ogni sette giorni)

SP = versione speciale per l'Europa... qualsiasi cosa significhi

Turrican3

#2024
CitazioneImprovements Included in Version 6.0.0 (Distributed 9/18/2018)

Nintendo Switch Online* features and functionality have been added, including:


- Save Data Cloud Backup
--- User your internet connection to back up game save data for compatible games
--- Some games are not compatible with Save Data Cloud
--- To back up save data or download a previous backup, head to System Settings > Data Management > Save Data Cloud Backup

*Nintendo Switch Online membership (sold separately) and Nintendo Account required for online play. Not available in all countries. Internet access required for online features. Save Data Cloud backup available in compatible games. Terms apply. To learn more, click here.

Added the following system functionality

- Upload up to four Album screenshots at once on supported social network services
--- Only one captured video can be uploaded at once
- Select from six new Captain Toad icons for your user
--- To edit your user icon, head to your My Page on the top left of the Home Menu > Profile
- Play your digital software and content on non-primary consoles by linking your Nintendo Account
--- The term "active console" has been renamed "primary console" in Nintendo eShops
--- Playing software in multiple consoles has certain restrictions
- Display of Nintendo Switch News articles will be limited to match the restricted software parental controls setting selections
--- Please note that the restriction will only apply to News articles distributed after the release of version 6.0.0.
- Change the layout of the USB keyboard to the desired language
--- To change the language, head to the System Settings > System > USB Keyboard

Removed the following system functionality

- After installing the system update, it will no longer be possible to unlink your Nintendo Account from your Nintendo Switch user

General system stability improvements to enhance the user's experience, including:

- Compatibility improvements have been made for a controller licensed by Nintendo

https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/22525/p/897
https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/22448

Il firmware 6.0.0 tra le varie novità introduce la possibilità di accedere ai propri contenuti digitali su altre console oltre la propria (richiede connessione a Internet ovvero DRM, non è previsto l'utilizzo simultaneo)