[PS4][PS5] The Last of Us Part II (e REMASTERED)

Aperto da Bluforce, 4 Dicembre, 2016, 10:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: laikacomehome il 30 Giugno, 2020, 00:07:30
Completato il gioco.
Assieme a RDR2 e GOW è il miglior titolo della gen.
Ovunque leggo commenti entusiasti. :sisi:

Alla fine comunque tutti i battibecchi sul gioco secondo me hanno scatenato ancora piu' interesse fra gli acquirenti.

Don G

sempre più sicuro che i "leak" e la storia del crunching siano stati uno stunt pubblicitario.

Mystic

finito!

che gioco... che gioco...

il finale poi...
un finale che ti fa veramente riflettere..


AntoSara

Credo di essere arrivato alla parte che ha fatto dire a @3cod3 che il gioco avrebbe potuto durare 5 ore in meno.
Ha ragione.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


3cod3

Citazione di: AntoSara il  2 Luglio, 2020, 21:06:15
Credo di essere arrivato alla parte che ha fatto dire a @3cod3 che il gioco avrebbe potuto durare 5 ore in meno.
Ha ragione.

abby giorno 1?

AntoSara

Citazione di: 3cod3 il  3 Luglio, 2020, 08:29:09
abby giorno 1?

Sì, fine giorno 1 di Abby.. e, almeno per ora, il successivo giorno 2.. Insomma da quando sono entrati nella storia i bambinetti asiatici

3cod3

#276
Citazione di: AntoSara il  3 Luglio, 2020, 09:44:17
Sì, fine giorno 1 di Abby.. e, almeno per ora, il successivo giorno 2.. Insomma da quando sono entrati nella storia i bambinetti asiatici

Guarda però ti anticipo che secondo me da metà giorno 2 a fine giorno 3  con abby è la parte migliore del gioco :D
Però quella parte poteva essere abbreviata, concordo, e non è l'unica.
Nel complesso avrei asciugato quelle famose 5 orette.
Vabbè niente di grave eh, però in qualche punto il gioco ti fa dire "no, un'altra arena..."
Per la precisione in ellie giorno 2, abby giorno 1 e in una parte che devi ancora raggiungere, avrei tolto un'oretta e mezza ad ognuna

AntoSara

Citazione di: 3cod3 il  3 Luglio, 2020, 09:54:45
Guarda però ti anticipo che secondo me da metà giorno 2 a fine giorno 3  con abby è la parte migliore del gioco :D
Però quella parte poteva essere abbreviata, concordo, e non è l'unica.
Nel complesso avrei asciugato quelle famose 5 orette.
Vabbè niente di grave eh, però in qualche punto il gioco ti fa dire "no, un'altra arena..."
Per la precisione in ellie giorno 2, abby giorno 1 e in una parte che devi ancora raggiungere, avrei tolto un'oretta e mezza ad ognuna

Sulla questione "arene" poi ne parliamo.
Qualcosa da dire ci sarebbe..

laikacomehome

Io non avrei ridotto niente, se non l'epilogo.

Bluforce

#279
E per la serie "videogiocatori: bella gente", oggi proponiamo le minacce di morte ricevute da una attrice di The Last of Us 2 per ciò che il suo personaggio virtuale ha fatto.
Naturalmente ovviamente SPOILER sebbene il tweet contenga già parti cancellate, ma credo che sia piuttosto semplice fare 2+2.

Blocco nascosto

jotaro80

Che gente di merda mi vergogno del genere umano. E non mi riferisco solo all odio sul gioco e sulle persone che vi anno partecipato ma in generale che società merda siamo diventati. Magari ci estinguiamo veramente sarebbe na gran cosa :asd:

jotaro80


AntoSara

Epilogo, Ellie, vicino a Santa Barbara

Catena decisamente scesa, poteva finire due ore fa.
Quanto manca?

jotaro80

Citazione di: AntoSara il  4 Luglio, 2020, 12:18:54
Epilogo, Ellie, vicino a Santa Barbara

Catena decisamente scesa, poteva finire due ore fa.
Quanto manca?
Pochino

AntoSara

Citazione di: jotaro80 il  4 Luglio, 2020, 15:27:01
Pochino
Finito. Raccolgo un attimo le idee..

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk