Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [8]

Aperto da Sensei, 3 Dicembre, 2010, 10:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2011, 12:18:24
Amazon.com? :look:

Ovviamente devi essere "preparato" ad un salasso di corriere, non oso pensare quanto possa costare la spedizione di un TV. :sweat:

no amazon.com non spedisce alcune catgorie di strumenti tra cui l'elettronica grande....comunque forse ho risolto con un negozio import locale....

Solid Snake

Citazione di: samx il 30 Gennaio, 2011, 12:41:38
Ottima scelta , ora lo stò vedendo in giro a prezzi davvero convenienti (sotto i 1500€ :o :o ,infatti se non hai problemi di spazio aggiungerei quei 200€ per il 50"  ;))  :gogogo: :gogogo:

Per l'altro tv vai diretto sul Toshiba 40sl733 http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B222457/cid/15028/refId/trovaprezziit/ fidati  ;)

Arrieccomi bene oggi stavo per mettere il suddetto Tv Panasonic TX-p46vt20e nrella mia lista nozze, ma ho notato che il Tv sta uscendo fuori produzione,infatti ci sono i nuovi modelli VT30 solo che sono sempre fortunato ed hanno sopresso il 46 pollici :(,quindi se non trovo il VT20 dovrei optare per un GT30 sempre 46 pollici ,ma conviene?o cambio direttamente marca?per un 50pollici la distanza minima dalla TV quando deve essere??

Turrican3

Il GT30 sembra avere un pannello più recente (G14 vs G13), dal sito Panasonic sembra che l'unica grossa differenza sia la mancanza di occhiali 3D inclusi (2 paia invece nel VT20).

Presumo siano entrambi degli ottimi TV, ma meglio attendere conferme da gente più esperta. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2011, 11:39:42
Il GT30 sembra avere un pannello più recente (G14 vs G13), dal sito Panasonic sembra che l'unica grossa differenza sia la mancanza di occhiali 3D inclusi (2 paia invece nel VT20).

Presumo siano entrambi degli ottimi TV, ma meglio attendere conferme da gente più esperta. :sisi:

Si immagino e che mi scazza prendere gli occhiali a parte mah vediamo un po

Giulo75

Che delusione Amazon.it. :tsk:
L'ho tolto dai preferiti e continuero' sui consueti IBS, DVD.it, ecc... :sisi:
E' la solita societa' con sede in Lussemburgo che non effettua fattura e ciula l'IVA. Voglio proprio vedere quando le vendite online arriveranno a una certa importanza se non introdurranno dei regolamenti al mercato.
Sembravano troppo bassi i prezzi...

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 15 Maggio, 2011, 00:56:42E' la solita societa' con sede in Lussemburgo che non effettua fattura e ciula l'IVA.

Quindi come Amazon UK. Hmmm... ma in soldoni possono farlo?!

CitazioneVoglio proprio vedere quando le vendite online arriveranno a una certa importanza se non introdurranno dei regolamenti al mercato.

Credevo che il settore fosse già bello che massiccio come importanza. Lo ingigantiscono più del dovuto o è semplicemente una errata percezione? :mmmm:

CitazioneSembravano troppo bassi i prezzi...

Per i viggì solitamente sono comunque poco competitivi... sarà che quella è davvero merce italiana. :bua:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2011, 22:40:06
Quindi come Amazon UK. Hmmm... ma in soldoni possono farlo?!

Credevo che il settore fosse già bello che massiccio come importanza. Lo ingigantiscono più del dovuto o è semplicemente una errata percezione? :mmmm:

Per i viggì solitamente sono comunque poco competitivi... sarà che quella è davvero merce italiana. :bua:
In Europa, e specialmente in Italia, i volumi non sono ancora considerati "pericolosi".
Gia' con San Marino hanno costruito attorno una muraglia. :D
Fra un po' tocchera' a tutte le societa' parassitarie con sedi nei vari paradisi fiscali. :ehsi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 15 Maggio, 2011, 22:51:34Gia' con San Marino hanno costruito attorno una muraglia.

:hihi:

CitazioneFra un po' tocchera' a tutte le societa' parassitarie con sedi nei vari paradisi fiscali.

Tipo Lussemburgo?! :D

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2011, 23:06:01
:hihi:

Tipo Lussemburgo?! :D
Te l'immagini se tutte le aziende e societa' registrassero la sede in Lussemburgo? Chi le paga piu' le tasse e l'IVA? :asd:
Amazon, Ebay, ecc...prima o poi gli andranno a prendere il giro. Quando i grandi nomi della GDO cominceranno ad averne fastidio. :sisi:

Turrican3

Ho trovato sul sempre ottimo avmagazine un thread con un elenco di alcuni trasferimenti su BR "di riferimento", dove con questo termine si intende, quotando la persona che si cura del mantenimento del topic, che "il film è stato portato al massimo delle condizioni permesse, dove non è possibile andare oltre":

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175239

Sirio


Turrican3

Eh quel forum è una vera miniera di informazioni...




...forse pure in maniera eccessiva: voglio dire, a volte leggo cose che mi fanno capire quanto io non ne sappia una ceppa. :notooth: :bua:

Però almeno è un punto di partenza per evitare acquisti grossolanamente errati. :)

Sensei

Bom dia,

ieri rubo un blu-ray a casa di un amico (Thor per l'esattezza) l'ho schiaffo dentro il lettore BR e mi companiono le bellissime ma odiose (per quanto mi riguarda) bande nere. Vado quindi alla ricerca dell' aspect ratio che trovo essere 16:9....mmm.....mmmmmm......ma perché allora vedo le mie amiche bandine? controllo i settaggi del TV (uno sharp lc-52le822e) ma non mi pare niente di strano, inserisco AVATAR e funzione a schermo pieno come sempre....possibile che sia stato formattato proprio cosí?  (scusate in anticipo se la mia domanda é banale, scontata etc etc)  :red: :red: :red:

Turrican3

Possibilissimo.
Probabilmente il film *non* è in 16:9 ma in un formato "ancora" più panoramico, ergo ti becchi le bande. :sisi:

Sensei

ahhh ma allora chissá perché é scritto 16:9.....bah