News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [8]

Aperto da Sensei, 3 Dicembre, 2010, 10:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Sirio il  9 Dicembre, 2010, 20:54:43Ricordi bene  :teeth:

:inlove:

Panasonic rulla ma il Kuro Pioneer... è il Kuro Pioneer, pochi caxxi. :bowdown:

CitazionePero' ammetto che Monster&CO visto sul Led rende meglio che sul mio Tv o almeno cosi' appare ai miei occhi !

Se si considera che ancora oggi è viva l'eterna diatriba plasma-lcd mi sa tanto che, a prescindere dai pregi/difetti oggettivi e peculiari delle rispettive tecnologie ci sia di mezzo un fattore soggettivo non indifferente. :sisi:

samx

Citazione di: Sirio il  9 Dicembre, 2010, 20:54:43
Ricordi bene  :teeth: e come te al momento non lo cambierei mai con altri , rimango ancora incantato nella visione di certi Bluray con questo TV , dettagli , colori ( che nero ragazzi ) e tridimensionalita' senza paragoni per me !
Pero' ammetto che Monster&CO visto sul Led rende meglio che sul mio Tv o almeno cosi' appare ai miei occhi !

Oddio hai un Kuro ???  :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: compliments  :gogogo:

samx

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2010, 21:02:52
:inlove:

Panasonic rulla ma il Kuro Pioneer... è il Kuro Pioneer, pochi caxxi. :bowdown:

Se si considera che ancora oggi è viva l'eterna diatriba plasma-lcd mi sa tanto che, a prescindere dai pregi/difetti oggettivi e peculiari delle rispettive tecnologie ci sia di mezzo un fattore soggettivo non indifferente. :sisi:

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Sisi è soggettivo , sempre restando , che i plasma samsung lg e compagnia bella che non sono panasonic e pioneer fanno proprio ribrezzo  :boom: :boom: :sweat:

Turrican3

Vabbè ormai di fatto dovrebbe essere rimasta solo Panasonic per la roba di alto livello... se non è cambiato nulla ricordo di aver letto secoli fa che Pioneer aveva dismesso la produzione di tv al plasma o che comunque "semplicemente" - si fa per dire! - non era più lei a fabbricare i pannelli in prima persona. :(

gerzam

Citazione di: samx il 10 Dicembre, 2010, 00:39:24
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Sisi è soggettivo , sempre restando , che i plasma samsung lg e compagnia bella che non sono panasonic e pioneer fanno proprio ribrezzo  :boom: :boom: :sweat:

Eh già proprio soggettivo... infatti il mio PLASMA LG PS8000 che mi regala soddisfazioni da ormai 1 anno e mezzo fa proprio ribrezzo!  :'( :P

samx

Citazione di: gerzam il 10 Dicembre, 2010, 14:39:40
Eh già proprio soggettivo... infatti il mio PLASMA LG PS8000 che mi regala soddisfazioni da ormai 1 anno e mezzo fa proprio ribrezzo!  :'( :P

Paragonalo al kuro e vedrai che fà proprio ribrezzo  :cool2:


Ripeto che cmq io sono un preciso del cazz in termini di tv , e che un qualsiasi lcd / plasma è una gioia per gli occhi quando si passa dal tubo catodico tradizionale.O da qualche lcd malriuscito prime serie......Mah se metti a confronto con altri lcd/plasma si notano ,chi più chi meno, le differenze.E allora dico io , visto che non caghiamo soldi , perchè spendere di più per avere meno??  ;)  è come uno che passando da ps2 o addirittura psx vede un gioco ps3 /xbox360 e fà  :o :o :o :o :o :o pensando che sia la miglior grafica mai vista sulla faccia della terra....quando poi ci son giochi per pc (magari gli stessi giochi multy)che appaiono 3-4 volte meglio per assenza di tearing,aliasing e perchè giocati a risoluzioni maggiori.Insomma non fraintendetemi , non dico che la vostra tv fà schifo , dico solo che se confrontando con le migliori , si notano delle differenze EVIDENTI....

Sirio

#21
Citazione di: samx il 10 Dicembre, 2010, 00:38:23
compliments  :gogogo:

:beer:

Pioneer aveva gia' ufficializzato il fatto che mollavano il reparto TV , temevo per la garanzia ma portato a casa , dubbi spariti , TV splendido .

Citazionedico solo che se confrontando con le migliori , si notano delle differenze EVIDENTI....

Sono daccordo , tuttavia ( aggiungo ) bisogna saper guardare per apprezzarle o viceversa ( lasciamo perdere eventuali evidenti artefatti ) , un po come avviene in HI-Fi , se non si e' abituati all ascolto sara' ben difficile notare differenze importanti tra impianti anche di fascia diversa .  :)





gerzam

#22
Citazione di: samx il 10 Dicembre, 2010, 16:29:51
Paragonalo al kuro e vedrai che fà proprio ribrezzo  :cool2:


Ripeto che cmq io sono un preciso del cazz in termini di tv , e che un qualsiasi lcd / plasma è una gioia per gli occhi quando si passa dal tubo catodico tradizionale.O da qualche lcd malriuscito prime serie......Mah se metti a confronto con altri lcd/plasma si notano ,chi più chi meno, le differenze.E allora dico io , visto che non caghiamo soldi , perchè spendere di più per avere meno??  ;)  è come uno che passando da ps2 o addirittura psx vede un gioco ps3 /xbox360 e fà  :o :o :o :o :o :o pensando che sia la miglior grafica mai vista sulla faccia della terra....quando poi ci son giochi per pc (magari gli stessi giochi multy)che appaiono 3-4 volte meglio per assenza di tearing,aliasing e perchè giocati a risoluzioni maggiori.Insomma non fraintendetemi , non dico che la vostra tv fà schifo , dico solo che se confrontando con le migliori , si notano delle differenze EVIDENTI....

Scusa ma che senso ha paragonare 2 TV di cui una costa più del doppio dell'altra?
Il Kuro è il meglio in assoluto, ma al tempo del mio acquisto mi sa che costava (ben) più del doppio del mio...
Confrontiamo una Peugeot e un Ferrari?
Proprio perchè non cago i soldi (se avessi potuto avrei preso il Kuro, senza alcun dubbio...) al tempo ho valutato, provato e acquistato quello che IMHO era il miglior  prodotto come qualità prezzo e sono rimasto soddisfatto della mia scelta.

E comunque il mio TV, paragonato ad un Kuro ti assicuro che non fa ribrezzo, si vede "peggio", il Kuro è nettamente meglio, ma non fa ribrezzo, assolutamente.

Secondo me ti sei solo espresso male, dovevi solo mettere un IMHO in questa frase:

"Sisi è soggettivo , sempre restando , che i plasma samsung lg e compagnia bella che non sono panasonic e pioneer fanno proprio ribrezzo"

Un ultima cosa: capisco che tu sia un preciso del .... in fatto di TV, ma anche io, anche se non mi considero un "espertone" penso di capirci qualcosina... tanto per intenderci non sono uno che è passato ieri dal tubo catodico al plasma (il mio primo plasma Panasonic l'avevo 6 anni fa...) e conosco perfettamente il discorso della grafica su console/PC ecc... ;)






samx

Citazione di: gerzam il 10 Dicembre, 2010, 20:16:24


Secondo me ti sei solo espresso male, dovevi solo mettere un IMHO in questa frase:

"Sisi è soggettivo , sempre restando , che i plasma samsung lg e compagnia bella che non sono panasonic e pioneer fanno proprio ribrezzo"

Un ultima cosa: capisco che tu sia un preciso del .... in fatto di TV, ma anche io, anche se non mi considero un "espertone" penso di capirci qualcosina... tanto per intenderci non sono uno che è passato ieri dal tubo catodico al plasma (il mio primo plasma Panasonic l'avevo 6 anni fa...) e conosco perfettamente il discorso della grafica su console/PC ecc... ;)



L'imho ci stava tutto sorry  :D , no cmq io parlavo in ottica di qualità assoluta , poi ripeto l'importante è trovare il migliore in rapporto prezzo/qualità e far capire alla gente come NON buttare soldi nel cesso  ;)
Anchio ,costretto dalle dimensioni (visione a 3,5metri quindi non sotto i 50) e dai soldi (max 1800) ,ho trovato un'offerta e preso il miglio lcd non led dell'epoca , il Toshiba 55zv645 ,ottimo tv ma che ovviamente ha i suoi difetti rispetto ai top top.Ma per 1600€ è stato un super affarone 1 anno fà  :bowdown: :bowdown:

gerzam

Citazione di: samx il 11 Dicembre, 2010, 02:09:33

Anchio ,costretto dalle dimensioni (visione a 3,5metri quindi non sotto i 50) e dai soldi (max 1800) ,ho trovato un'offerta e preso il miglio lcd non led dell'epoca , il Toshiba 55zv645 ,ottimo tv ma che ovviamente ha i suoi difetti rispetto ai top top.Ma per 1600€ è stato un super affarone 1 anno fà  :bowdown: :bowdown:

E quindi complimentoni per te! :beer: ;) :)

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 19 Ottobre, 2010, 14:46:10
...se sei interessato al modello ti scansiono la review di AF Digitale... fammi sapere in PM. ;)

Poi, giustamente devi andarlo a vedere, anche se solitamente nei Centri Commerciali è difficile provarlo con il materiale che si vuole...



Ciao potresti inviarmelo anche adesso la scansione??Te lo avevo chiesto prima ma magri non hai letto thanks  :inlove:

Solid Snake

OK dopo aver scelto quasi sicuramente il panasonic tx-p46vt20e ora mi servono consigli per un 37-40 pollici dove collegare wii e xbox 360 cosa consigliate? io avevo visto il panasonic TX-P42G20E ma probabilmente non ci entra in alternativa il SONY - KDL-37EX504 com'e'?altri consigli??

samx

#27
Citazione di: Solid Snake il 30 Gennaio, 2011, 11:57:40
OK dopo aver scelto quasi sicuramente il panasonic tx-p46vt20 ora mi servono consigli per un 37-40 pollici dove collegare wii e xbox 360 cosa consigliate? io avevo visto il panasonic TX-P42G20E ma probabilmente non ci entra in alternativa il SONY - KDL-37EX504 com'e'?altri consigli??

Ottima scelta , ora lo stò vedendo in giro a prezzi davvero convenienti (sotto i 1500€ :o :o ,infatti se non hai problemi di spazio aggiungerei quei 200€ per il 50"  ;))  :gogogo: :gogogo:

Per l'altro tv vai diretto sul Toshiba 40sl733 http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B222457/cid/15028/refId/trovaprezziit/ fidati  ;)

Sensei

Olá,

per caso conoscete negozi online che spediscono materiale elettronico come TV e Hifi da USA in europa (portogallo in particolare)?

obrigado....  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Turrican3

Amazon.com? :look:

Ovviamente devi essere "preparato" ad un salasso di corriere, non oso pensare quanto possa costare la spedizione di un TV. :sweat: