[PS4][PS5][PC] Death Stranding - il nuovo gioco di Hideo Kojima

Aperto da Bluforce, 16 Dicembre, 2015, 14:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Bluforce il  3 Luglio, 2018, 16:52:39
L'attesa del piacere è essa stessa il piacere.
In questo caso poi, più vero che mai :lol:
:lol:

dai non sará peggio del film MGSIV...  :bua:

Joe

Citazione di: Bluforce il  3 Luglio, 2018, 16:52:39
L'attesa del piacere è essa stessa il piacere.
In questo caso poi, più vero che mai :lol:

Confermo.  :|

Ifride

#107
https://gematsu.com/2018/09/death-stranding-tgs-2018-trailer-featuring-troy-baker-portrayed-character
Presentati al TGS gli artwork dei vari personaggi più nuovo trailer che potete trovare in fondo alla notizia.


Joe


Bluforce

 :bua:

Io non commento. Dico solo che in giro si dice che la tizia seduta dietro Reedus pare sia Stefanie Joosten, la Quiet di MGS5.

Joe

Io getto la spugna, guarda. Stavolta il Maestro non è riuscito ad "acchiapparmi".

Spero di ricredermi al più presto.

Ifride

Io sono contento solo del fatto che sia la prima nuova ip di Kojima dopo anni e anni (30 facevano notare su tfp da Snatcher), per il resto tutti i trailer abbastanza disturbati mi hanno molto affascinato.
Vi consiglierei di fare una capatina su tfp dove un utente molto preparato (Dan) fa delle belle analisi che si basano ovviamente sia su speculazione, che su elementi messi assieme da interviste, trailer ed altro.  :-)

Bluforce

30 anni, sicuro? Probabilmente 20 visto che MGS è uscito nel '98. O sbaglio qualcosa? :hmm:

Comunque per me dopo MGS V fiducia zero. E per quel che vedo di Death Stranding, fiducia sotto zero. :sisi:

Turrican3

Metal Gear come saga nasce prima dello sbarco su PlayStation con l'episodio "Solid" :sisi:

Bluforce

Ah dici gli episodi non solidi.
Allora i conti sono corretti, anche se Policenauts...

Effettivamente Kojima campa di rendita da un bel pezzo :bua:

Rot!

Per me e' amore e odio, piu' odio: a parte il primo MGS, i suoi giochi non mi hanno piu' convinto davvero, manco con MGS3, manco con Zoe...
Tuttavia Kojima ha capacita' di fare marketing davvero mostruosa e mi ritrovo sempre a voler provare, a voler capire. Anche se poi ho sempre la sensazione che mi abbia preso per il naso

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Sensei il  3 Luglio, 2018, 16:47:48
io invece ce l'ho dal Day1 e ancora lo devo giocare....  :bua: :bua: :bua:
Idem ma ho giocato 3 missioni e dopo adios

Turrican3

https://twitter.com/Nibellion/status/1103251606408257537

Sembra che in un'intervista Kojima abbia dichiarato che lo sviluppo è "leggermente indietro".

Joe


Rot!

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2019, 14:13:28
"leggermente indietro".

:lol:

Non posso fare a meno di leggerlo con intonazione fantozziana.



Saluti