News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/StarfieldGame/status/1699905388542398474

Oltre "6 milioni di giocatori" (formulata così darei per scontato includa anche l'utenza in abbonamento), Starfield è il lancio più corposo di sempre per Bethesda.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2023, 07:41:23https://twitter.com/StarfieldGame/status/1699905388542398474

Oltre "6 milioni di giocatori" (formulata così darei per scontato includa anche l'utenza in abbonamento), Starfield è il lancio più corposo di sempre per Bethesda.

Ma Fallout 4 non aveva fatto tipo 12 di shipping al d1?

maxam



stobbArt

Citazione di: maxam il  8 Settembre, 2023, 16:09:34Qualcuno lo gioca su Xbox?

io a gennaio probabilmente, prima devo finire ishin e per allora sarà uscitp forza che ha sicuramente la priorità :sisi:

Hauru Uzala

#245
Citazione di: maxam il  8 Settembre, 2023, 16:09:34Qualcuno lo gioca su Xbox?
Yes, su Series S. Gira che è una meraviglia. :-)

Hauru Uzala

#246
Superate le 40 ore, passate in giro per la Via Lattea tra missioni secondarie e continua voglia di scoprire. Main quest ancora niente (eccetto la primissima missione post prologo, necessaria per togliersi dalle palle un companion altrimenti obbligatorio). Gioco sconfinato.

Bello, bello, bello. E' ben lungi dall'essere perfetto, ma resta un titolo unico e grandioso. :sisi:



Turrican3

Citazione di: Frozzo il  8 Settembre, 2023, 14:24:27Ma Fallout 4 non aveva fatto tipo 12 di shipping al d1?

Evidentemente allora più della metà erano rimaste sugli scaffali. :D

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  9 Settembre, 2023, 08:41:58Evidentemente allora più della metà erano rimaste sugli scaffali. :D

Non così improbabile in effetti  :bua:

maxam

Citazione di: Hauru Uzala il  9 Settembre, 2023, 03:18:41Yes, su Series S. Gira che è una meraviglia. :-)

Ma non è per la serie X?

PS: scusate l'ignoranza bovina sul tema.

Buds95

Citazione di: maxam il  9 Settembre, 2023, 12:34:06Ma non è per la serie X?

PS: scusate l'ignoranza bovina sul tema.

PC, Series X e Series S. Queste ultime due hanno tutti i giochi condivisi.

maxam

Citazione di: Buds95 il  9 Settembre, 2023, 13:38:41PC, Series X e Series S. Queste ultime due hanno tutti i giochi condivisi.
Dal sito di Xboox mi sembra di capire che con la S devi rinunciare al 4k.  :look:

Hauru Uzala

#252
Citazione di: maxam il  9 Settembre, 2023, 16:35:22Dal sito di Xboox mi sembra di capire che con la S devi rinunciare al 4k.  :look:
Ci capisco poco e nulla, ma sì, su Series S niente 4k, oltre a questo, credo che le differenze siano quasi nulle rispetto a Series X.

Ovviamente dipende tanto da dove lo giochi, se utilizzi uno schermo da 50 pollici suppongo sia già un'altra cosa.

Bluforce

Per chiarezza:
Series S e Series X fanno parte della stessa generazione di console.
La prima ha meno RAM ed una GPU meno potente rispetto alla seconda, con parità CPU o quasi.
Ciò si riflette sul costo, visto che S costa quasi la metà di X.

Quindi la differenza tecnica fa sì che i giochi su Series S finiscano per avere una risoluzione inferiore e dettagli grafici più bassi rispetto alla versione Series X.
Inoltre fino ad oggi i giochi avevano parità di contenuti, ma a quanto pare questa clausola di "parità" può essere aggirata visto che Baldur's Gate III uscirà su Series S senza multigiocatore splitscreen (che invece avrà Series X).

Nel caso di Starfield sembra sia stato fatto un ottimo lavoro per entrambe le Series.

maxam

109.99 un videogioco?  :lol:

(Ho guardato ora sul sito Bethesda).
Praticamente 259 di console più 109.99 di gioco fa 369 euro per provare se mi piace. Torno a giocare a SWTOR che è meglio.