News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Final Fantasy VII Remake (o Rebirth)

Aperto da Ifride, 15 Gennaio, 2018, 14:11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hauru Uzala

Sì, nasce come remake episodico, ma a quanto pare con l'uscita di questo secondo episodio (Rebirth), diverrà più che altro un reboot del capitolo originale, per questo la perdita della dicitura "remake" nel titolo.

Tutto molto incasinato comunque. Ed io devo ancora avvicinarmici. :sweat:

Blasor

Citazione di: Hauru Uzala il  9 Giugno, 2023, 11:09:42Sì, nasce come remake episodico, ma a quanto pare con l'uscita di questo secondo episodio (Rebirth), diverrà più che altro un reboot del capitolo originale, per questo la perdita della dicitura "remake" nel titolo.

This. In SquEnix tengono molto alle denominazioni :bua:

Resta ancora parte del proggetto originale, ma non sono sicuro non faranno il terzo, come inizialmente previsto. A meno che abbiano già dichiarato diversamente?

Turrican3


stobbArt

Ma si sapeva già dall'annuncio che il secondo capitolo del remake si sarebbe chiamato rebirth  :hihi:

Trailer originale:


Nuovo trailer in inglese:


comunque sembra decisamente in linea con il primo, hype! Sony fai una ps5 slim per natale così la compro :gogogo:

Bluforce

Io voto per abolire FF dal G4um, così il problema si risolve alla radice.

Turrican3

Citazione di: stobbArt il  9 Giugno, 2023, 18:02:24Ma si sapeva già dall'annuncio che il secondo capitolo del remake si sarebbe chiamato rebirth  :hihi:

Avevo già messo le mani avanti sono giustificato. :asd:

Frozzo

Citazione di: Bluforce il  9 Giugno, 2023, 18:05:35Io voto per abolire FF dal G4um, così il problema si risolve alla radice.

Appoggio la proposta di legge  :sisi:

Blasor

Però Kingdom Hearts insieme, sennò non vale :bua:


Citazione di: stobbArt il  9 Giugno, 2023, 18:02:24Ma si sapeva già dall'annuncio che il secondo capitolo del remake si sarebbe chiamato rebirth  :hihi:

E' quello mi premeva di far notare nell'ottica del cambiamento :notooth:

Blasor


Frozzo



Trailer dello State of Play di ieri sera

Eksam

Io spero solo che mai andranno a riprendere il VI, specialmente se spremuto in questo modo, il mio cuore non reggerebbe

stobbArt


Blasor

#117
Ora sì che è proprio Rebuild of FFVII.
Senza mistero per nessuno, si attende la terza (ultima?) parte.


https://twitter.com/finalfantasyvii/status/1702446167185883194

Strano e imprevisto :asd:


edit: bonus ingame per chi ha salvataggi del capitolo precedente: https://www.siliconera.com/ffvii-remake-save-data-unlocks-bonus-summons-in-ffvii-rebirth/



Citazione di: Eksam il 15 Settembre, 2023, 18:05:00Io spero solo che mai andranno a riprendere il VI, specialmente se spremuto in questo modo, il mio cuore non reggerebbe

Veramente.

Blasor


Frozzo

Nel dubbio ho prenotato la deluxe da 100 euro, tanto lo so che mi farà cagare e che tornerò a infilare spilloni sulle bamboline voodoo di nomura e kitase, ma è più forte di me  :(