Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Post recenti

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
71
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[XSX][PC] Microsoft Flight Simulator
« Ultimo post da 3cod3 il 29 Luglio, 2021, 08:12:18 »
 :lol: :lol: :lol:
Non che io faccia di meglio :asd:
72
VideoGIOCHI e dintorni / Re:GPU - Attesa la rivoluzione [16]
« Ultimo post da SilentBobZ il 29 Luglio, 2021, 08:04:59 »
Oggi presto mi contatta un tizio che mi aveva precedentemente contattato

Il presunto truffatore = Salve è disponibile? ha scatola e scontrino? se si a quando risale?
Ieri, 09:35

Bob = Ho la scatola si come da foto e tutto quello che davano, lo scontrino no, ovviamente non è in garanzia essendo stata prodotta nel 2016 (Zotac 1060 Amp 3 GB)

Capito allora lascio stare

Bob = Buona giornata

Oggi lo stesso mi scrive cambiando disco

Se riusciamo a farla per 200€ tasse paypal e spedizione compresa la prendo al volo
Basta che funzioni perfettamente  Per me basta pagare con paypal per business e se ci sono problemi intervengo tramite loro
Se la scheda funziona non ci sarà alcun problema
ti spiego
Io posseggo dei rig con 3070/3080 quindi so come muovermi.

Per il gusto di documentare ho gia' detto che sento aria di truffa ma lo voglio sentire per telefono  :asd: non mi convincerà mai.

Un’altra truffa comune riguarda la consegna. A volte i truffatori che si fingono acquirenti chiedono al venditore di inviare la merce utilizzando il servizio di consegna preferito dall’acquirente, che presumibilmente offre loro uno sconto. I truffatori cambiano l’indirizzo di consegna e poi presentano un reclamo, dicendo che la merce non è mai stata consegnata.

Un’altra potenziale situazione è che l’azienda che si occupa della consegna si rivela essere una copertura, permettendo a un compratore disonesto di riavere i propri soldi usando i meccanismi legittimi esistenti per le merci inviate in buona fede.

Infine, questo tipo di truffa può essere perpetrata attraverso la sostituzione degli indirizzi: l’acquirente fornisce un indirizzo falso e, dopo diversi tentativi di consegna falliti, l’azienda chiede dove deve essere consegnata la merce acquistata. In questo modo, i truffatori ricevono il pacco, ma presentano comunque un reclamo contro il venditore sostenendo di non aver ricevuto nulla. Date le numerose segnalazioni di consegna non riuscita, PayPal potrebbe credere ai truffatori.

Potrei proporgli questo metodo ma ovviamente rifiuterà

Le persone oneste possono anche essere imbrogliate mediante sistemi di pagamento poco trasparenti. Ad esempio, PayPal ha un’opzione di invio di denaro con tariffe ridotte per la famiglia e gli amici. A volte i truffatori richiedono l’invio di denaro in questo modo per risparmiare sulle commissioni e promettono uno sconto in cambio.

Secondo le regole della piattaforma, tuttavia, questo metodo non deve essere utilizzato per pagare la merce, e a tali transazioni non si applica alcun programma di protezione del cliente. Chiunque invii un pagamento a un truffatore mediante l’opzione “amici e parenti”, può dire addio ai soldi, e alla merce.
73
« Ultimo post da Turrican3 il 28 Luglio, 2021, 18:03:34 »
74
VideoGIOCHI e dintorni / Re:Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale
« Ultimo post da 3cod3 il 28 Luglio, 2021, 17:12:31 »
Molto buoni anche i dati di vendita dei giochi only ps5 :sisi:
75
VideoGIOCHI e dintorni / Re:Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale
« Ultimo post da 3cod3 il 28 Luglio, 2021, 17:11:04 »
A scanso di equivoci, ovviamente era autoironia la mia. :D :beer:

Si si, era per dare più approfondimento  :D
76
VideoGIOCHI e dintorni / Re:Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale
« Ultimo post da Turrican3 il 28 Luglio, 2021, 17:00:23 »
https://twitter.com/ZhugeEX/status/1420397674155626501

Con i numeri appena diffusi PS5 è la console con la partenza più spedita di tutti i tempi.
77
VideoGIOCHI e dintorni / Re:Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale
« Ultimo post da Turrican3 il 28 Luglio, 2021, 16:45:47 »
A scanso di equivoci, ovviamente era autoironia la mia. :D :beer:
79
« Ultimo post da 3cod3 il 28 Luglio, 2021, 16:42:26 »
Quantificare è diventato improvvisamente più facile nel giro di un paio d'ore. :hihi:

https://twitter.com/ZhugeEX/status/1420141968546537472
80
« Ultimo post da 3cod3 il 28 Luglio, 2021, 16:04:48 »
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.18 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder