News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Noi siamo infinito

Aperto da SilentBobZ, 19 Febbraio, 2013, 06:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Noi siamo infinito, traduzione italiota del titolo originale "The Perks of Being a Wallflower" I Vantaggi di essere un ragazza da parete, dedicato a chi si è sentito nella vita inadeguato e che spesso si è ritrovato a fare tapezzeria in contesti giovanili.

Consigliato caldamente a tutti , film piaciuto a mia figlia Alice che ha visto la sua eorina Potteriana crescere.

Pensare che la stessa canzone di Bowie  :bowdown:, importante per il film, mi aveva colpito da adolescente nel film Cristiana F. Noi i ragazzi dello zoo di Berlino  :bowdown:

Sensei

io ho letto il libro in inglese qualche anno fa e mi era piaciuto assai....vedró il Film  :sisi:

ah interessante vedere come la locandina riprende il verde della copertina del libro...

SilentBobZ

#2
Caro Sensei dovrebbe piacerti il film perchè diretto dallo stesso autore del libro.

Dear Sensei i think that the movie  you will like for  shure , beacause it has the same director. Minchia posso farcela, sono poliglotta e pro mignotta  :gogogo:

Sensei

#3
Citazione di: SilentBob il 21 Febbraio, 2013, 19:10:54
Caro Sensei dovrebbe piacerti il film perchè diretto dallo stesso autore del libro.

Dear Sensei i think that the movie  you will like for  shure , beacause it has the same director. Minchia posso farcela, sono poliglotta e pro mignotta  :gogogo:

Caro Paffo, muito obrigado pela tua informação.
Vou com certeza ver o filme, mas se não vou gosta-o venho na tua casa e vou cagar no meio da sala do jantar.
um abraço 

SilentBobZ

Vederti defecare nel mio salone non ha prezzo  :D preparo rotoloni di carta trans_genica  :ciao:

Sensei

#5
visto...veramente ben fatto  :sisi:  e devo dire che il ragazzino protagonista mi ha ben impressionato.

una birra con rutto per Bob  :thumbup: :beer: :beer: :beer:

edito:

visto che ti piace il genere ti consiglio vivamente LA MIA VITA A GARDEN STATE...



SilentBobZ

Bob  :inlove: Il Sensei  :beer: x 3
:bowdown: Garden State in download  :'( 7 minuti ed è pronto  :thumbup: