News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

E brava Fiat... (nuova 500 inside)

Aperto da Turrican3, 21 Marzo, 2007, 13:36:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Reiz


gerzam


Turrican3

Il forno del corriere.it era inceppato, c'erano solo le foto. :notooth:

maxam


Turrican3

Azz... "a partire" :serio:

Speravo qualcosina in meno per un'auto di questa classe.

Kiwi


Biggy

Ma è una Lancia Y mescolata a una Ford KA col frontale che ricorda la vecchia 500  :sweat:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2007, 14:15:06
Azz... "a partire" :serio:

Speravo qualcosina in meno per un'auto di questa classe.

"Questa classe" ?

Mi sa che è qualcosa che si avvicini di più alla Mini attuale che non a un'auto di fascia bassa.

Scomode, stilose, costose.

Da sopprimere  :hihi:

Giulo75

#9
Boh...mi dice poco. :sweat:
Fin'ora nel nuovo corso dell'AD "pompo il titolo in borsa perche' c'ho un botto di stock-option" Marchionne l'unica che mi e' parzialmente piaciuta e' la Grande Punto. Purtroppo la prima versione e' un aborto assoluto che beve quanto un'Alfa. Successivamente sono corsi ai ripari...
La FIAT fa macchine di mediocri come le faceva 5 o 10 anni fa. La gente che sfornava catorci e' sempre la stessa e il disservizio e' sempre quello. Semplicemente hanno tagliato a dx e sx gli sprechi, hanno comprato un po' di giornalismo e hanno "giocato" con la finanza. Poi Marchionne e' un grande perche' e' talmente un imbonitore che riuscirebbe a convincere che una Croma e' meglio di una BMW. :lol2:
Possono sfornare tutte le auto che vogliono ma finche' in concessonaria o al centro assistenza ti rispondono "Assistenza? Cosa significa? Ma vai a farti un giro!!!" possono accatastarle tutte una sopra l'altra. :hihi:
Una FIAT in casa mia? Quando l'avranno venduta a tedeschi o francesi... :sisi:

Mystic

stupenda!

devo farla comprare alla morosa  :notooth:

bianco-perla con su il numero 53 di herbie :inlove:

maxam

Citazione di: Biggy il 24 Marzo, 2007, 10:53:36
Ma è una Lancia Y mescolata a una Ford KA col frontale che ricorda la vecchia 500  :sweat:

Infatti avranno po stesso pianale.

In realtà come si dice in gergo, nascono dalla stessa piattaforma a seguito di un accordo industriale tra Fiat e Ford.


PS: comunque tutte le macchine, se le guadi bene, si assomigliano perchè hanno quattro ruote, un cofano, un abitacolo, due fari davanti e due dietro.  :hihi:

gerzam

Citazione di: maxam il 24 Marzo, 2007, 14:02:07
Infatti avranno po stesso pianale.

In realtà come si dice in gergo, nascono dalla stessa piattaforma a seguito di un accordo industriale tra Fiat e Ford.


PS: comunque tutte le macchine, se le guadi bene, si assomigliano perchè hanno quattro ruote, un cofano, un abitacolo, due fari davanti e due dietro. :hihi:

beh la Multipla davanti di fari ne ha 4  :teeth:


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

...come? La Multipla non è una macchina?   ...Ah! Scusate  :ohno:

Kiwi

la multipla non è una macchina, però è un mito :gogogo:

Joe

Mi piace molto, anche perchè ho sempre adorato la vecchia 500, fin da piccolo.

Magari la comprerà la mia futura mugghiera.