News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

ricapitolando...

la colpa à solo tua max che non sai impostare il router da barboni che ti sei preso  :hihi:

go perfettissimo GT5 go  :bowdown: :bowdown:


:look:



samx

Citazione di: maxam il  4 Febbraio, 2011, 21:19:05
Io ho un Linksys, se ti sembra "scrauso"........
Comunque, anche fosse l'ultimo router del mondo, perchè GT5 è l'unico che mi da dei seri problemi?
L'unico, eh.....

Poi per carità, con quello che ti paga Poliphony fai bene a difenderli a spada tratta.

......e chissà come mai sei l'UNICO qui dentro che ha problemi  :lol: :lol: , senti cambia gioco che è meglio , non ti piace ,ti lagni sempre come un bimbo e molto probabilmente sei molto scarso e per questo cerchi mille scuse per giustificarti  :asd: ....comunque , ti fà schifo?Giochi di mer.da (o da mer.da  :hihi:)?Gioca ad altro e non ci romper gli zebedei a noi  :hihi: :lol2:

[modalità costruttiva ON]

Maxam , senti , qui solo tu stai avendo sti grossi problemi con l'online  ;) Io e Kiwi ti abbiam detto come poterli risolvere ,ma se non ci metti un minimo di volontà anche tu non risolverai mai il problema caro il mio maxam.Ti abbiamo anche sottolineato che sei stato sfortunato , che noi anche senza toccare niente sul router si riusciva a giocare , ma impostando un paio di funzioni ad hoc , si gioca meglio e non si rischia mai di avere problemi  ;)
Su dai , son sicuro ce la puoi fare , con un pò di volontà si superano tutti i problemi  :) ricordatelo maxi  :thumbup: crediamo in te  :P :P

[Modalità costruttiva OFF]

samx

Citazione di: Mystic il  5 Febbraio, 2011, 11:30:49
ricapitolando...

la colpa à solo tua max che non sai impostare il router da barboni che ti sei preso  :hihi:

go perfettissimo GT5 go  :bowdown: :bowdown:


:look:


Purtroppo è ben lontato da esser anche solo perfetto  :( :( :ohno:

maxam

#498
Citazione di: samx il  5 Febbraio, 2011, 15:07:42
......e chissà come mai sei l'UNICO qui dentro che ha problemi  :lol: :lol: , senti cambia gioco che è meglio , non ti piace ,ti lagni sempre come un bimbo e molto probabilmente sei molto scarso e per questo cerchi mille scuse per giustificarti  :asd: ....comunque , ti fà schifo?Giochi di mer.da (o da mer.da  :hihi:)?Gioca ad altro e non ci romper gli zebedei a noi  :hihi: :lol2:

[modalità costruttiva ON]

Maxam , senti , qui solo tu stai avendo sti grossi problemi con l'online  ;) Io e Kiwi ti abbiam detto come poterli risolvere ,ma se non ci metti un minimo di volontà anche tu non risolverai mai il problema caro il mio maxam.Ti abbiamo anche sottolineato che sei stato sfortunato , che noi anche senza toccare niente sul router si riusciva a giocare , ma impostando un paio di funzioni ad hoc , si gioca meglio e non si rischia mai di avere problemi  ;)
Su dai , son sicuro ce la puoi fare , con un pò di volontà si superano tutti i problemi  :) ricordatelo maxi  :thumbup: crediamo in te  :P :P

[Modalità costruttiva OFF]

Prima di tutto dovresti imparare l'educazione e dovresti anche imparare a non sentenziare a priori.
Poi sono l'unico che si lamenta perchè sono l'unico (qua dentro) che gioca assiduamente il multiplayer, per ora.
Detto questo, che io sia scarso (tutto da dimostrare, puoi sempre farmi vedere tu come si guida, visto che sono nella tua lista amici e ti basta chiamarmi prima di una gara :whistle: ) o meno c'entra poco con il malfunzionamento dei gioco.
E comunque, avendolo pagato, mi sento in diritto di fare delle critiche.

PS: A me va bene tutto: asfalto, terra o ghiaccio. Da 0 a 850 CV. E gioco col Pad, visto che i volanti sono implementati da cane. ;)

samx

Citazione di: maxam il  5 Febbraio, 2011, 19:03:37
Prima di tutto dovresti imparare l'educazione e dovresti anche imparare a non sentenziare a priori.
Poi sono l'unico che si lamenta perchè sono l'unico (qua dentro) che gioca assiduamente il multiplayer, per ora.
Detto questo, che io sia scarso (tutto da dimostrare, puoi sempre farmi vedere tu come si guida, visto che sono nella tua lista amici e ti basta chiamarmi prima di una gara :whistle: ) o meno c'entra poco con il malfunzionamento dei gioco.
E comunque, avendolo pagato, mi sento in diritto di fare delle critiche.

PS: A me va bene tutto: asfalto, terra o ghiaccio. Da 0 a 850 CV. E gioco col Pad, visto che i volanti sono implementati da cane. ;)

Una sfida  :teeth: mi piacciono le sfide  :D :D :inlove:
Appena ti trovo online e sei disponibile vediamo di farci una garetta , però sappi che io gioco con tutti gli aiuti disattivati ,tranne abs.Diciamo che visto che sei col pad puoi usare il tcs se vuoi  ;)
Ah comunque non sò che volante hai , ma il G25 restituisce un feeling di guida ottimo.Superiore a GT4 e GT5p e qualunque altro gioco che ho provato su console  :bowdx:

maxam

#500
Citazione di: samx il  5 Febbraio, 2011, 20:36:14
Una sfida  :teeth: mi piacciono le sfide  :D :D :inlove:
Appena ti trovo online e sei disponibile vediamo di farci una garetta , però sappi che io gioco con tutti gli aiuti disattivati ,tranne abs.Diciamo che visto che sei col pad puoi usare il tcs se vuoi  ;)
Ah comunque non sò che volante hai , ma il G25 restituisce un feeling di guida ottimo.Superiore a GT4 e GT5p e qualunque altro gioco che ho provato su console  :bowdx:

Per me va bene anche tutto disattivato.

samx

Citazione di: maxam il  5 Febbraio, 2011, 20:37:54
Per me va bene anche tutto disattivato.

Allora vedi che su qualcosa andiamo d'accordo  :inlove: :inlove: :inlove:

Joe

Citazione di: samx il  5 Febbraio, 2011, 15:07:42
......e chissà come mai sei l'UNICO qui dentro che ha problemi  :lol: :lol: , senti cambia gioco che è meglio , non ti piace ,ti lagni sempre come un bimbo e molto probabilmente sei molto scarso e per questo cerchi mille scuse per giustificarti  :asd: ....comunque , ti fà schifo?Giochi di mer.da (o da mer.da  :hihi:)?Gioca ad altro e non ci romper gli zebedei a noi  :hihi: :lol2:

[modalità costruttiva ON]

Maxam , senti , qui solo tu stai avendo sti grossi problemi con l'online  ;) Io e Kiwi ti abbiam detto come poterli risolvere ,ma se non ci metti un minimo di volontà anche tu non risolverai mai il problema caro il mio maxam.Ti abbiamo anche sottolineato che sei stato sfortunato , che noi anche senza toccare niente sul router si riusciva a giocare , ma impostando un paio di funzioni ad hoc , si gioca meglio e non si rischia mai di avere problemi  ;)
Su dai , son sicuro ce la puoi fare , con un pò di volontà si superano tutti i problemi  :) ricordatelo maxi  :thumbup: crediamo in te  :P :P

[Modalità costruttiva OFF]

Questo post interamente sa' di perculata galattica, ma tant'è...

SilentBobZ

Letto su Ps3 Ita , magari puo' interessarVi.

Nelle ultime ore diversi utenti di tutto il mondo hanno iniziato a riscontrare un gravissimo problema con i file di salvataggio di Gran Turismo 5.
Stando a quanto dichiarato dai player quando il salvataggio raggiungerebbe la dimensione di 4165KB diventerebbe inutilizzabile dando un il seguente errore: "Insufficient free space on hard disk drive (HDD). At least 32MB required. Please exit the game and free up some space. 0×00000015 [217]".
Tramite il proprio account di Twitter il patron di Polyphony, Kazunori Yamauchi ha dichiarato che il suo team è al lavoro per risolvere questo bug e che tramite il prossimo aggiornamento, fissato per il 18 febbraio, verrà risolto.
In attesa del rilascio della nuova patch l'unico consiglio che possiamo darvi è quello di fare una copia del salvataggio!

Turrican3

Disponibile aggiornamento 1.06 di Gran Turismo 5; l'elenco delle novità a questo indirizzo:

http://eu.gran-turismo.com/gb/news/d22637.html

Turrican3

#505
CitazioneGT fans, thanks for waiting... The GT5 Spec 2.0 update is coming the 3rd week of October, with DLC following a week later.

Kazunori Yamauchi annuncia dal suo account Twitter l'arrivo di GT5 Spec 2.0 e relativi DLC, disponibili rispettivamente la terza e la quarta settimana di ottobre:

http://twitter.com/#!/Kaz_Yamauchi/status/118978238050603008

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 28 Settembre, 2011, 15:41:31
Kazunori Yamauchi annuncia dal suo account Twitter l'arrivo di GT5 Spec 2.0 e relativi DLC, disponibili rispettivamente la terza e la quarta settimana di ottobre:

http://twitter.com/#!/Kaz_Yamauchi/status/118978238050603008

A quando le uscite di GT6 Pre-Prologue, GT6 Prologue 1.0, GT6 Prologue 2.0, GT6 Prologue Final Version, GT6 Preview Version, GT6????

maxam

Qualcuno ha i dati di vendita dei vari GT?

Mi piacerebbe fare un confronto tra le vendite delle varie versioni.

Turrican3

Direttamente sul sito Polyphony c'è l'elenco, ma è solo aggiornato a dicembre 2010:

http://www.polyphony.co.jp/english/list.html
http://www.polyphony.co.jp/english/print_list.html

in alternativa, con tutte le stranote "pinze" del caso, puoi dare un'occhiata a vgchartz

Citazione di: Parsifal il 29 Settembre, 2011, 19:26:18A quando le uscite di GT6 Pre-Prologue, GT6 Prologue 1.0, GT6 Prologue 2.0, GT6 Prologue Final Version, GT6 Preview Version, GT6????

:hihi:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 30 Settembre, 2011, 09:14:51
Direttamente sul sito Polyphony c'è l'elenco, ma è solo aggiornato a dicembre 2010:

http://www.polyphony.co.jp/english/list.html
http://www.polyphony.co.jp/english/print_list.html

in alternativa, con tutte le stranote "pinze" del caso, puoi dare un'occhiata a vgchartz


Grazie.

Come immaginavo il trend di vendita è negativo e corrisponde perfettamente al valore delle varie versioni che è andato scemando nel tempo.