News:

in collaborazione con:

Menu principale

Prezzo ufficiale per GT5 Prologue

Aperto da CICLOPE, 12 Marzo, 2008, 00:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Citazione di: CICLOPE il 12 Marzo, 2008, 17:28:00
perfavore non andiamo  ot  :tsk:

Hai ragione, a quanto pare nessuno sembra disposto a prendere GTP a 40 euro.
Secondo me è una buona scelta da "infilare" gratis in bundle nella confezione della PS3, per il resto soldi spesi male.

Quelo

Io comunque credo che avrà un buon sell out:

1) da una parte i soliti fanboy ridicoli che magari ti dicono pure "40 euro è un buon prezzo, d'altro canto è GT";

2) dall'altra le orde di casual che comprano senza manco rendersene conto;

personalmente auguro a Poliphony un bel flop, così forse si renderanno conto che queste prese per il culo hanno rotto le maracas ai veri giocatori.

maxam

Citazione di: Quelo il 13 Marzo, 2008, 14:17:24
Io comunque credo che avrà un buon sell out:

1) da una parte i soliti fanboy ridicoli che magari ti dicono pure "40 euro è un buon prezzo, d'altro canto è GT";

2) dall'altra le orde di casual che comprano senza manco rendersene conto;

personalmente auguro a Poliphony un bel flop, così forse si renderanno conto che queste prese per il culo hanno rotto le maracas ai veri giocatori.

Spero di resistere  :serio2:

Solid Snake

Citazione di: maxam il 14 Marzo, 2008, 09:26:18
Spero di resistere  :serio2:

Anche io anche se 28 euro non sono 40  :look:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 14 Marzo, 2008, 09:28:48se 28 euro non sono 40

Hai il dubbio che 28 sia un numero diverso da 40? :o

:P

Turrican3

Pare ci siano già 1 milione di prenotazioni per GT5 Prologue EURO... (da gamefront) :sweat: :serio2:

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 15 Marzo, 2008, 14:40:53
Pare ci siano già 1 milione di prenotazioni per GT5 Prologue EURO... (da gamefront) :sweat: :serio2:

se si aspettano di giocare online, avranno una  bella sorpresina  :hihi:

Quelo

Citazione di: maxam il 14 Marzo, 2008, 09:26:18
Spero di resistere  :serio2:

Ho capito Max, ma 40 euro è proprio una presa per i fondelli  :sweat:.

Solid Snake


Giulo75

Citazione di: Quelo il 15 Marzo, 2008, 14:59:21
Ho capito Max, ma 40 euro è proprio una presa per i fondelli  :sweat:.
Qui rischiamo di farci prendere per i fondelli...in tanti... :notooth:

CICLOPE


Dick_Dastardly

Venderà bene per due motivi

1) Gli utenti PS3, o almeno i PS3 only, per ora sono abbastanza disperati non sapendo cosa giocare (e non tutti giocano gli fps ed amano GTAIV, anzi...).

2) Gran Turismo, nel bene e nel male, è un franchise di una forza clamorosa. E' sicuramente in declino rispetto al passato, ma nel settore racing game ancora detta legge a livello di riconoscibilità.


Ian_solo

Citazione di: Dick_Dastardly il 15 Marzo, 2008, 20:19:21
Venderà bene per due motivi

1) Gli utenti PS3, o almeno i PS3 only, per ora sono abbastanza disperati non sapendo cosa giocare (e non tutti giocano gli fps ed amano GTAIV, anzi...).

2) Gran Turismo, nel bene e nel male, è un franchise di una forza clamorosa. E' sicuramente in declino rispetto al passato, ma nel settore racing game ancora detta legge a livello di riconoscibilità.



Un gioco monco che potrebbe essere una KA per la console Sony... Mi spieghi cosa hanno di diverso i ps3 only dai XBOX360 only? Non mi sembra siano uscite grandi esclusive negli ultimi mesi per la console microsoft. Dopo Mass Effect il nulla anche per la console di Bill... Mi sembra inutile dire che chi ha la ps3 e basta la faccia inpolverare, anche perchè quella è una scelta personale, i giochi ci sono per entrambe le console e una permette anche di vedere i blu-ray  ;)

maxam


Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 15 Marzo, 2008, 20:19:21
Venderà bene per due motivi

1) Gli utenti PS3, o almeno i PS3 only, per ora sono abbastanza disperati non sapendo cosa giocare (e non tutti giocano gli fps ed amano GTAIV, anzi...).




Niente di piu falso non capisco perche ancora ci si ostina a dire cose del genere  :sweat: