News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

http://www.gamersyde.com/news_4863_it.html

Filmatone forse old ma di buonissima qualita' , ottima grafica  .... il bosco , le pozze d acqua sono riprodotte davvero bene cosi' come il PG ( ma le sue animazioni mi sembrano approssimative cosi' come nn vi e' traccia di interattivita' e fisica con l ambiente ...da questo filmatino ) .

Speriamo in un gameplay all altezza , potrebbe essere un bel gioco !

Piccola curiosita' ...... la giungla e boscaglia varia sembra piacere molto come ambiente di gioco agli sviluppatori in questo momento , bon .. piace anche a me  :sisi:

Sensei

mah, questo gioco non mi dice nulla di che...(e poi cmq gli fps su console di norma non li gioco quindi  :teeth:)

Sensei

non male..non male. Tuttavia personalmente continuo ad aspettare più R&C di questo uncharted, che però potrebbe rivelarsi un buon titolo

Kiwi

Citazione di: Enishi-san il 24 Agosto, 2007, 16:41:12
non male..non male. Tuttavia personalmente continuo ad aspettare più R&C di questo uncharted, che però potrebbe rivelarsi un buon titolo
grande sensei :bowdown:

R&C viene preso troppo poco in considerazione secondo me, ottima grafica, gameplay ben realizzato e molto divertente, insomma le caratteristiche da KA ce le ha :thumbup:

Sensei

Citazione di: Kiwi il 24 Agosto, 2007, 16:57:21
grande sensei :bowdown:

R&C viene preso troppo poco in considerazione secondo me, ottima grafica, gameplay ben realizzato e molto divertente, insomma le caratteristiche da KA ce le ha :thumbup:

guarda non so se possa essere una KA (discorso sempre del tutto soggettivo) però personalmente è il gioco che tecnicamente mi ha più impressionato tra tutti quelli next-gen che ho potuto vedere sia dal vivo che in filmato (GOW incluso). Come giocabilità si conosce quindi lì c'è poco da scoprire. Per il resto il perfetto mix tra action e platform che negli anni è stato sviluppato mi piace da morire quindi per me è un acquisto obbligato.

Kiwi

Citazione di: Enishi-san il 24 Agosto, 2007, 17:12:36
guarda non so se possa essere una KA (discorso sempre del tutto soggettivo) però personalmente è il gioco che tecnicamente mi ha più impressionato tra tutti quelli next-gen che ho potuto vedere sia dal vivo che in filmato (GOW incluso). Come giocabilità si conosce quindi lì c'è poco da scoprire. Per il resto il perfetto mix tra action e platform che negli anni è stato sviluppato mi piace da morire quindi per me è un acquisto obbligato.
finalmente qualcuno che la pensa come me :inlove:

Joe

Sì, R&C merita, decisamente.

Kiwi

Citazione di: Joe il 24 Agosto, 2007, 20:11:39
Sì, R&C merita, decisamente.
detto da te vuol dire che è una KA :teeth:

TheElement

Ho seguito le varie fasi evolutive di questo gioco , e ad ogni update mi impressiona sempre piu' la cura riposta nello sviluppo di questo titolo.
Non so se sarà una KA o un capolavoro...ma mi pare che da queste immagini si evinca che le premesse son piu' che buone  :thumbup:












Joe

Speriamo bene, PS3 ha bisogno di un titolo decente.

Spero abbiano sistemato i combattimenti a mani nude e l'animazione del salto che non mi piaceva per niente. Per il resto l'ho trovato molto interessante.

Biggy

I grab mi sembrano impastati e sfuocati : vengono così a mancare l'effetto "plasticoso" e le scalettature di altre immagini viste finora.

Vedremo come sarà il gioco, e se sarà finalmente la prima KA di Ps3.

Turrican3

Il plasticoso al limite ci può stare, ma di aliasing non ne ho notato veramente.

La demo provata alla GDC comunque non sembrava patire di questi "problemi".

TheElement

Citazione di: Biggy il 16 Ottobre, 2007, 11:24:57
I grab mi sembrano impastati e sfuocati : vengono così a mancare l'effetto "plasticoso" e le scalettature di altre immagini viste finora.









io non vedo né effetto plasticoso, né scalette , né impastature... :sweat:

anzi vedo dei dettagli spettacolari con texture curatissime....ma alla fine son sempre immagini...vedremo poi il risultato finito :thumbup:

Turrican3

Queste sono decisamente migliori. :thumbup:

Biggy

Non le avevo viste ...

Bello, sembra Gears Of War con un solo personaggio su schermo e senza environment mapping  :stralol: