News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[???] Dragon Age The Veilguard (ex Dreadwolf - 202x?)

Aperto da Turrican3, 25 Gennaio, 2018, 13:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3


stobbArt

Più lo vedo più mi viene voglia di non giocarlo :bua:

magari aprirò un topic per chiedere consigli su quale dei vecchi vale la pena giocare piuttosto :sisi:

Erony

Citazione di: stobbArt il 11 Giugno, 2024, 19:17:01Più lo vedo più mi viene voglia di non giocarlo :bua:

magari aprirò un topic per chiedere consigli su quale dei vecchi vale la pena giocare piuttosto :sisi:

Wut? Non hai giocato al primo DA? Vai! quando lo avrai finito torna qui e chiedi scusa per non averlo giocato prima. Gli altri 2 li puoi skippare tranquillamente.  :sisi:


Frozzo

Citazione di: stobbArt il 11 Giugno, 2024, 19:17:01Più lo vedo più mi viene voglia di non giocarlo :bua:

magari aprirò un topic per chiedere consigli su quale dei vecchi vale la pena giocare piuttosto :sisi:

1
3
2
Prego  :sisi:


Eksam

L'ho guardato più volte in cerca di qualcosa di buono, niente, non riesco a trovarci nulla. E io non sono neanche un purista rpg con loro ma la "svolta action" continua ad essere parecchio blanda, vuoi farlo action? fa un action.

3cod3

Citazione di: stobbArt il 11 Giugno, 2024, 19:17:01magari aprirò un topic per chiedere consigli su quale dei vecchi vale la pena giocare piuttosto :sisi:

Origins e basta.
Il problema è che il primo è davvero bello e per questo viene voglia di giocare gli altri che sono tra il mediocre e l'immondizia.
Una saga che campa di rendita praticamente.

Comunque questo lo attendo su eaplay/gamepass, mi da vibes migliori di inquisition (che detesto con tutto il mio cuore) ma stavolta non mi faccio inculare.

Blasor

https://x.com/VGC_News/status/1808247331713962304

Questo concetto della difficoltà impostata sulla base di "seguire la storia" è l'altra faccia della medaglia della morte del videogioco :asd:

Decenni a prendere per sceme visual novels e avventure similmente declinate, vabbè.

Turrican3



Bluforce


Blasor



Le numerose features PC e cosa gli ha insegnato Anthem.

Citazione"Don't spread yourselves too thin. Don't try to do a bunch of different things you don't have the expertise to do. A lot of the people on this team came here to build a story-focused, single-player RPG."