Segnalazione offerte videogiochi [2020]

Aperto da Turrican3, 3 Gennaio, 2020, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Buds95

Citazione di: Turrican3 il 22 Maggio, 2020, 15:13:59
In che senso?! :look: :sweat:

Qualche mese dopo l'avvento prepotente del launcher di Epic quest'ultimi vennero accusati (e se non erro loro confermarono quanto sostenuto dall'accusa, pur cercando di sminuire l'accaduto) di spiare l'account Steam degli utenti (mi pare si parlasse di giochi in libreria, giochi in lista desideri e roba del genere).

Turrican3

Hmm, "senza permesso" e "spiare" suona di cosa non propriamente lecito. :look:

Cioè mi piacerebbe capire di preciso soprattutto a questo punto il come. :sweat:

Bluforce

Turry, la cosa è ampiamente documentata in rete. Fai qualche ricerca e ti farai una idea.

L'odio che EGS si porta appresso non è che è nato senza motivo...

Turrican3

Non ho seguito granchè, pensavo che l'astio tra le fazioni fosse una variante della console war tra adolescenti di fatto e non. :bua: :sweat:

Buds95

Citazione di: Bluforce il 22 Maggio, 2020, 20:49:29L'odio che EGS si porta appresso non è che è nato senza motivo...

In merito a ciò io ho un'opinione piuttosto impopolare. Non mi pare il caso di deragliare con un discorso off-topic quindi cerco di riassumere in poche righe il mio pensiero: Epic ha fatto delle cappellate sicuramente (come lo spiare l'account Steam dell'utente) e ha un launcher palesemente non all'altezza dei concorrenti, ma ritengo abbia ricevuto abbondantemente più odio di quanto avrebbe meritato, soprattutto considerando che la polemica legata alla privacy, quella indubbiamente più legittima a mio parere, nacque qualche tempo dopo sia il lancio dello store che la polemica sulle esclusive.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/itchio/status/1269370731344912386

Se non è la madre di tutti i bundle poco ci manca.

A fronte di un'offerta minima di 5 dollari vi portate a casa oltre settecento titoli per PC. No, non ho sbagliato a scrivere. :D

L'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza per la lotta alla discriminazione razziale.

Turrican3

Nel frattempo i giochi offerti hanno ampiamente superato il quantitativo di 1000, compreso l'italianissimo forma.8 :gogogo:

Incredibile.

Bluforce


Joe


Don G


Giulo75

PS Now a 41,99 Euro. Sono fortemente tentato.  :sisi:

Bluforce

Io non ancora per motivi logistici.

Intanto su Humble Bundle c'è Snake Pass (chiave Steam) gratuito per i prossimi tre giorni.
https://www.humblebundle.com/store/snake-pass-free-game

SilentBobZ


SilentBobZ

Preso il mega bundle a 4,61 neuri, sto scaricando Celeste che avevo abusivo  :'( x 51.