News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Periodo di merda, la suocera ha deciso di rompersi il femore e piove sul bagnato.

Incollo al volo i miei progressi sulla fottutissima 125











Questa si commenta da sola se vedete il distacco dall'oro, sono sensazioni che non auguro a nessuno.


Il gioco non offre la possibilità di correre da solo, quindi se corri contro l'oro ti ritrovi anche il tuo Ghost che ti confonde ancora di più.
L'unica modo per battere l'oro è stato quello di correre contro me stesso visto  i 5 millesimi di distacco, battendomi ho battuto l'oro.
In una sessione ero 3 secondi avanti al primo giro, ma non esiste che cerco di migliorarmi, ci ho perso la vita , avevo fatto una scommessa contro la persona piu' ostinata che conosco (SilentBobZ) ed ho vinto.
Stasera si festeggia.



Ringrazio Bluforce a cui ho dedicato il colore dell'auto.

Devo fuggire  :'( addio.

Bluforce


SilentBobZ


Mystic

grazie al Plus l'ho preso anche io.

preparatevi.. i vostri temponi tremano già  :hihi:

Turrican3


SilentBobZ

#320
Ho pochissimo tempo ultimamente ma essendo questo l'unico gioco sfogo del momento vorrei dire la mia e rispondere al Mystico.
Andando avanti non hai piu' tempo per battere record, io sono curioso di quanto bastardi possono essere i programmatori.
Nelle piste rosse hanno preso l'abitudine fastidiosissima di creare delle situazioni in cui puoi essere anche 10 secondi davanti l'oro ma ti giochi tutto in un frangente.
Sembra quasi il livello finale di Mario, quello tutto di un sorso, una somma di ostacoli apparentemente insormontabili, ed in genere l'ostacolo degli ostacoli è alla fine.
Per non parlare degli engine on/off o dei turbo avversi  :sweat: 51
Su questa ci ho perso un giorno intero, all'inizio dopo mezza giornata riuscivo a stento a fare il bronzo.
Quando ci passo tanto tempo poi faccio danno



Potrei fare meglio ma mi ero posto solo argento nelle rosse, quindi l'oro lo accolgo sempre a pollice slogato.
Quei 58 folli Italiani rendono l'idea di quanto inizia a diventare stronzo il gioco.

Edit:
Che nessuno mi venga a dire che non c'e' distinzione tra 144 fps e 60 , quando guido in strada dal vivo dopo una sessione lunga mi sembra tutto rallentato  :look:

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il  4 Aprile, 2018, 20:27:40
Che nessuno mi venga a dire che non c'e' distinzione tra 144 fps e 60 , quando guido in strada dal vivo dopo una sessione lunga mi sembra tutto rallentato  :look:
A quanti Hz vedi in real life? :D

SilentBobZ

Vedo tutto capovolto  :'(

Aggiornamenti, finite tutte le piste rosse, ora basta solo orinarle tutte.


Vendo ancora cara la pelle


Visione globale con posizione nel medagliere italiano


Bluforce

RIlassante il colore che hai scelto per la macchina :D

SilentBobZ

Leggo solo ora, ultimamente non ho identità per cui quei colori mi rappresentano.


Joe


Sensei

ultimamente mi é venuto un prurito per i giochi di guida di una volta (quelli belli arcade per capirci)...ieri ho finalmente provato Trackmania e mi é piaciuto.
E niente tutto qui  :look:

chicco71

qualcuno mi può spiegare come. funziona la medaglia verde? è casuale? si può ottenere in ogni pista o solo in determinate prove? grasssie

Bluforce

Per ogni pista ci sono quattro tempi da battere.
Bronzo, Argento, Oro. Sono i tre tempi che ti mostra. E poi c'è la Trackmaster verde.

Per ottenere la medaglia Trackmaster devi ottenere un determinato tempo che è inferiore all'oro, e la puoi ottenere su tutte le piste.

chicco71

Citazione di: Bluforce il  3 Maggio, 2018, 23:06:21
Per ogni pista ci sono quattro tempi da battere.
Bronzo, Argento, Oro. Sono i tre tempi che ti mostra. E poi c'è la Trackmaster verde.

Per ottenere la medaglia Trackmaster devi ottenere un determinato tempo che è inferiore all'oro, e la puoi ottenere su tutte le piste.
grazie Blu!