News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ci sono troppe piste e come dice Blu i tempi sono limabili.
Ti consiglio di accogliere il gioco con la sua vera sfida ..................... andare avanti e capire dove ti fermerai  :bua: cercando di prendere tutti oro (altrimenti ti scordi le piste nere se mai ci arriverai)

Ieri ho passato del tempo a cercare di prendere l'oro nella 100



Il tempo del bronzo non è messo a caso tanto e lunga ed insidiosa, quasi un minuto di differenza con l'oro  :sweat: 51.

E' una pista per gente esile che ha le mani di fata, i micro movimenti fanno la differenza (Blu e Blak li vedo molto adatti).
Nella prima parte batto l'oro, mantenere il distacco evitando di raccogliere banane sugli alberi non è al momento programmabile con sicurezza.
Ho fatto il nuovo tempo con decolli clamorosi ma nell'ultimo giro ho eliminato il tasto freno "Comu finisci si cunta"

Non posso correre con il fantasma dell'oro per migliorare, guida troppo diverso da me e anche non volendo cerco di fare la corsa su di lui.
Essere a quasi 6 secondi è rincuorante con almeno 1000 sessioni ne troverò una buona  :D

Sbaglio o non esiste la possibilità di vedere un replay del tempo fatto ?
I comandi o per essere esatti la manovrabilità cambia radicalmente in alcune piste tipo appunto questa.

SilentBobZ

#301
Citazione di: SilentBobZ il 16 Marzo, 2018, 07:55:22

Essere a quasi 6 secondi è rincuorante con almeno 1000 sessioni ne troverò una buona  :D

Ne sono bastate 3 di sessioni  :D



Mi è bastato ripetere "Vai piano ma vai forte"
Lap 1 = Prenditi qualche rischio ma non esagerare
Lap 2 = Occhio a quel trampolino, ferma il tempo e prendilo per bene
Lap 3 = Hai 9 secondi di margine su te stesso, ti trema il culo, le mani fanno micio micio, la spalla ti ricorda che la sua tenuta non è garantita , vai piano cazzo ..... però se vai fortino ci togliamo di mezzo l'oro  :look:
Ultima curva = Osa cazzo, anticipa, ricordati chi eri  :gogogo:

Nella rettilineo finale che finisce con un turbo sul traguardo ho intravisto sul tetto di una locomotiva dismessa Blu e Blak che all'insegna della scampagnata facevano una "arrustuta" di salsiccia ed il Turry "Stinnicchiato" sul prato sottostante che guardava con tenerezza Joe che correva nudo tra le margherite a caccia di farfalle.

Turrican3


SilentBobZ

Scusami Turry ho editato il post, mi ero scordato la parte finale che giuro di avere immaginato  :lol:

Turrican3


SilentBobZ

Il punto della situazione :

Campagna 102, preso l'argento e mi impegnerò per l'oro anche se è odiosa a tratti ricorda la 66 con tute le suo inside a tratti è il festival del ridicolo con  i rimbalzi sull'acqua, gli autori si divertono a perculare i giocatori.


SilentBobZ

Cazzo avevo fatto un partita buona ma per un errore ho solo migliorato il tempo, sono ad 1 secondo dall'oro ma in compenso ho la qualifica di raccoglitore aereo di datteri  :gogogo:

SilentBobZ


SilentBobZ


Blakpower


Turrican3

:o

Traduco il misto tra saggezza popolare e genio assoluto ( :lol: ) per i non-siculi: non è necessario spingere l'asino quando [la strada] è in discesa.

:lol:

SilentBobZ

#311
Vi ringrazio siete sempre troppo buoni.
Sono alla campagna 110 e dovrò sudare per prendere l'oro, vorrei dedicare alla pista ,quasi tutta su rotaia magnetica, questi due video





Vado pazzo per queste cose  :D

SilentBobZ

#312
Il mio gioco riabilitativo procede.
Ho argentato la 120 e prima di orinarla (non è semplicissima ma è possibile farlo) mi sono fiondato sulla prima delle rosse appena sbloccata.
Difficile ma non impossibile, ho preso l'argento dopo tre prove, nella classifica generale si procede per eliminazione, conta poco il tempo, si punta all'oro.

Thor Bob Z il Dio del tuono che corre come un lampo e martella i tracciati, maestro supremo del Peto primordiale  :look:


SilentBobZ



Durissima dalla 125 in poi, tempi da follia per prendere l'oro, ci si accontenta dell'argento per adesso.

Bluforce

Bob è ancora alle prese con la 125.

Scrivo questo post per conto suo :D