News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Alcune piste provocano l'urticaria.

Specie quelle con grandi porzioni sullo sterrato. Tipo la numero 66.

Roba che appena prendi l'oro non vuoi più vederne manco l'iconcina nel menù.

SilentBobZ

Io sono alle prese con la pista multilap 50, molto tecnica.

Bluforce

Ho completato 80 piste, ed ho ottenuto 79 ori ed un argento.
Questo argento di questa pista qua:



Sembra così facile, vista così. Ma non ci riesco proprio.

SilentBobZ

Blu stai sereno che non ti lascio solo, sono alla numero 60, dammi il tempo di arrivare e mi troverai a bordo pista della numero 70 a tifare per te, sarò quel cristianazzo con due braccia alzate , una un po' di meno, che urla "Blu solo tu ci dai di più"  :gogogo:

SilentBobZ

Ho avuto un lievissimo problema con la 62 ma è bastato dedicargli un ora di tempo per orinarla  :sweat: 51

Bluforce



:gogogo:

Ho dovuto raggiungere uno stato d'animo di calma assoluta prima di potere ottenere l'oro nella pista 70.
Ma mi sembrava doveroso completare piste bianche e verdi con almeno l'oro. Non potevo accontentarmi dell'argento.

Per le piste successive invece mi sa che comincerò ad accettare anche i bronzi XD

SilentBobZ

Grande Blu  :gogogo: x 51

Bob ha passato tanto tempo sulla stramaledetta fottutissima 66, armato di machete ha massacrato il giardiniere dell'isola che ha piantato le palme nella traiettoria ideale, con una radice di agave fregata al giardiniere ha sodomizzato il direttore dei lavori della pista che ha fatto mettere i massi ad minchium e poi armato di sana follia ha fatto questo


Bluforce


SilentBobZ

#278
Incredibile DLC partorito in sala di aspetto dal fisioterapista, peccato che la penna non scriveva bene.



:D

Bluforce


SilentBobZ



Siamo pochini in Sicilia ma buoni  :gogogo:

Turrican3

Profetizzo un nuovo arrivo a breve. :look:

SilentBobZ

Ti ho appena inviato i componenti.

Turrican3


SilentBobZ

#284
Sono arrivato alle porte del tracciato Blu 90 ed inizio ad avere un pensiero concreto del gioco.
Gran gioco della serie o lo ami o lo odi, per andare avanti pero' con l'oro, che diventa fondamentale per accedere alle piste Blak , bisogna vincere l'odio.
Ognuno avrà la sua pista maledetta, fatta di proposito per mettere a dura prova il carattere.

Il gioco inizia a farsi duro e le tanto amate sessioni da massimo 35 secondi sono state sostituite da piste da quasi 2 minuti.
Quando la pista è lunga ho problemi di memoria  :sweat: 51

La # 90 appunto è taaaaaaaaanto lunga e guidare come il tizio di sotto richiede oltre che abilità tanta memoria.



Non cito le piste nere che sembrano corse ad ostacoli , una follia.