News:

in collaborazione con:

Menu principale

Vi presento i Karbonica! - 10 ANNI di musica

Aperto da Joe, 9 Maggio, 2012, 16:53:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 21 Novembre, 2014, 12:04:25Riferirò all'autore del testo.

Basta che la prenda come critica costruttiva, e non MI prenda a legnate per questo! :bua:

CitazioneIl brano è pensato (ma non pre-costruito, eh) per un pubblico moooolto eterogeneo e radiofonico.

Nel senso di "impossibile accontentare tutti" immagino. :D

Citazioneanche se non ti sei espresso sulla protagonista  :look:

Meritevole, decisamente. :sisi: :look:

PS: la faccia del tizio quando viene, ehm... sgamato non ha prezzo però :lol2:

gerzam


Turrican3



Ho cercato la versione karaoke ma non c'era, mi son dovuto "accontentare" di questa. :asd: :P

SilentBobZ

Potevo passarti io il pezzo scaricato da torrent  :asd:

Gira voce che se ascolti il pezzo al contrario sparisce la voce del cantante  :asd:  :asd:

Turrican3

Naaa torrent non è gestito correttamente dal sistema, supportare il Sistema (Sistema Karbonica in questo caso) si deve. :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 12 Gennaio, 2015, 15:05:50


Ho cercato la versione karaoke ma non c'era, mi son dovuto "accontentare" di questa. :asd: :P

Grazie di cuore!!!  :bowdx:

La versione Karaoke esiste, ma serve per le occasioni in cui il cantante è ospite da solo, o noi siamo costretti a suonare in playback per limiti dell'eventuale studio che ci accoglie.  :ciao:

Turrican3

Vabbè mi scarico il making of da YT, dovrebbe andar bene uguale. :D

Joe



http://www.karbonica.it/?p=271

Venerdì sera saremo ospiti all'Etimuè pub, ad Acireale. Magari ci si becca. Ricordo che Bob ci è andato un paio di volte parlandomi bene dei loro paninazzi.  :sisi:

Turrican3


Joe

Arriva il nostro secondo videoclip, interamente hommade (perché soldi non ce n'è  :bua:).

Spero vi piaccia! Per me è più divertente del precedente. :joe:



Turrican3


Joe

Vi ricordate il video de La Tua Rivoluzione (postato proprio qui sopra?  :hihi:), ebbene, abbiamo il brano in gara per il Festival Contro Le Mafie. La finale del sud sarà in Calabria e avranno accesso soltanto 10 band tra tutte quelle iscritte.

Se volete aiutarci (ma credo dobbiate essere registrati su FB  :( ) potete votarci qui: https://premium.easypromosapp.com/voteme/35527/621385149

Grazie di cuore.   :bowdown:

Detto questo, vi aggiorno in merito al nuovo disco che vedrà la luce in primavera 2016. Siamo nella fase finale di pre-produzione, abbiamo ultimato tutti i brani e i demo sono quasi tutti registrati (e i brani depositati alla SIAE). Il disco conterrà 11 pezzi, tra cui i due singoli già conosciuti. Arrangiamenti e testi sono più maturi che in passato e in generale il risultato finale sarà omogeneo nei suoni, ma eterogeneo nella proposta. Entreremo in studio in dicembre e si spera ( :bua: ) di ultimare le registrazioni prima di natale.
Vi terrò aggiornati!  :gogogo:

Turrican3

Ammazza che coincidenza... giusto ieri sera ho finalmente guardato il video e lol @ quando viene de-incappucciato il tipo e si intravede un sorrisino trattenuto a stento. :lol2:

Homemade, ma di qualità. :D :gogogo:

Mystic

volevo votare ma poi mi dice:

Easypromos Premium erhält Zugriff auf folgende Informationen: öffentliches Profil.
Überprüfe die von dir angegebenen Informationen

Traduzione:
Easypromos Premium può accedere al tuo profilo Facebook

====

Nin zo..  a me ste cose un me garbano molto

SilentBobZ