News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

I'm so happy ... !

Aperto da Biggy, 24 Settembre, 2010, 19:09:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

... quando rivedo il Ditto entrandogli in casa con la maglietta di Gears of War nonché il polsino col logo e col teschio rosso, sentendolo poi urlare di dolore "sacrilegio!" quando vide la stessa maglietta stesa dopo il mio cambio d'abito sul suo doppio Wii perforante.

Stavolta niente adesivi con "Wee" e "Pooh Pooh" sui pulsanti del suo doppio sciacquone perforante, perché non avevo trovato la trielina.

Infastidire il Dittendo mi provoca gioia e godimento estremi, sono manifestazioni d'affetto, su!

Formaggi

Il vostro Profeta

Turrican3

#1
Bentornato testone. :)

Non me ne frega una ceppa se la pensiamo diversamente sui videogiochi (anzi torna utile per discuterne... e poi si sa chi dei due è quello l'unico che ci capisce veramente qualcosa :asd: :P), l'importante è non esagerare: ok è una delle mie passioni più grandi in assoluto, ma non vale proprio la pena di arrivare a certi eccessi per dei "semplici" viggì. E lo dico da secoli, non certo da oggi.

:beer:

PS: hai dimenticato di precisare che alla tua maglietta ho "risposto" con casacchina NintendoWorld NY brandizzata Wii e t-shirt Super Mario Galaxy. E non c'è "c***o" e "merda" (cit. Ghiars) che tenga. :teeth:

Blasor

Ma chi si rivede, buonsalve! Nel frattempo io ho ottenuto lo sciacquone black edition :dentone:

Mystic

è tornato colui che portava i cannoli migliori ai vari raduni in siculandia  :gogogo:

Turrican3


Biggy

E la prossima volta è il turno delle "pesche" !

Io ovviamente per coerenza con la Coca light ed il dolcificante ipocalorico mi limiterò al tonno al naturale, che a dire il vero avevo anche ieri ma mi hanno proibito di farne uso, costringendomi ad inutili dispendiose nonché dannose per la salute pizze, sfoglie e torte.

Il Profeta è a dieta !!!

Biggy

Citazione di: Blasor il 24 Settembre, 2010, 19:50:28
Ma chi si rivede, buonsalve! Nel frattempo io ho ottenuto lo sciacquone black edition :dentone:

Ehm... No, il doppio Wii perforante non si identifica col doppio
sciaacquone perforante.

Il doppio sciacquone è una feature che consente di razionalizzare l'utilizzo dello stesso, mediante un pulsante (è oldgen, non si scrolla!) più piccolo per la Wee Wee ed un pulsante separato più grande per la Pooh Pooh grazie al quale si ottiene un più prolungato gettito d'acqua nella tazza, per cui dal momento che non vi era alcuna chiara indicazione per distinguerli pensai bene, anni or sono, di apporre su ciascuno dei suddetti anonimi pulsanti un adesivo identificativo.

La profetica saliva alla trielina (solvente per adesivi ritenuto farloccamente necessario) riuscì poi a rimuovere le pur illuminanti indicazioni per i fruitori del dittacesso.

Turrican3

Stai molto attento che se ci riprovi a fare uno scherzo di quel genere mia moglie ti "banna", e senza appello! :o :sweat: :bua:

Kiwi

Wow il ritorno del profeta più farlocco della storia!  :ciao:


Sensei

Citazione di: Biggy il 24 Settembre, 2010, 22:08:42
E la prossima volta è il turno delle "pesche" !

Io ovviamente per coerenza con la Coca light ed il dolcificante ipocalorico mi limiterò al tonno al naturale, che a dire il vero avevo anche ieri ma mi hanno proibito di farne uso, costringendomi ad inutili dispendiose nonché dannose per la salute pizze, sfoglie e torte.

Il Profeta è a dieta !!!

è da quando ti conosco che sei a dieta.....ma mi sembri poco convinto.....  :hihi:

bentornato farlocco  :gogogo:

Rot!

I'm happy too, welcome back Prophet !!!

:beer:

Saluti

Biggy

Ma Peppe non aveva fatto le foto della maglietta di Gears ?

Joe

Bentornato brutto capellone sovrappeso!!!!!  :gogogo:
:inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Quelo


Ian_solo

Bentornato Biggy, è sempre un piacere leggere i tuoi post  ;)