News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [6]

Aperto da Rot!, 8 Gennaio, 2018, 18:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Rot!

Trailer non fantastico, ma massima fiducia in Groening.
In ogni caso, comunque e sempre: il doppiaggio  :look:  :sweat:

Saluti

Bluforce

Citazione di: Rot! il 23 Luglio, 2018, 11:31:46
Trailer non fantastico, ma massima fiducia in Groening.
In ogni caso, comunque e sempre: il doppiaggio  :look:  :sweat:

Saluti
Dimenticai il trailer originale :hihi:


Joe


Kiwi


Rot!

Citazione di: Joe il 23 Luglio, 2018, 11:52:41


Finalmente!!!!!  :'(

Completamente OT

Sono circa a meta' della biografia di P.K.Dick scritta da Emanuel Carrere. Per il momento e' una bomba, se in passato avete apprezzato i libri di Dick e' una lettura consigliatissima.

https://www.ibs.it/io-sono-vivo-voi-siete-libro-emmanuel-carrere/e/9788845930874

Saluti

Parsifal

Ah allora non sono l'unico che segue The Man In The High Castle, bene bene.

Sensei

Citazione di: Parsifal il 18 Luglio, 2018, 23:52:42
Si a me è piaciuta, se ti piace la roba cyber/biopunk vai tranquillo.
a me pure é piaciuta e non sono proprio un fan del genere...

Joe

Citazione di: Parsifal il 23 Luglio, 2018, 13:38:51
Ah allora non sono l'unico che segue The Man In The High Castle, bene bene.

Una serie che mi (e ci) ha stregato.  :sisi:

Ifride

Citazione di: Parsifal il 23 Luglio, 2018, 13:38:51
Ah allora non sono l'unico che segue The Man In The High Castle, bene bene.

+2
Siamo a metà della prima.

Parsifal

Ho visto le prime due stagioni, fin'ora le uniche uscite, di The Handmaid's Tale che nel 2017 ha fatto incetta di Emy Awards, serie distopica davvero bella e recitata benissimo (soprattutto la protagonista già conosciuta in Mad Men), paraddossalmente potrebbe avere un'impronta femminista (visto il tema) come anche no, c'è una storia dietro che per necessità di cose ti porta a farti incaxxare vedendo ciò che la sceneggiatura ti propone in modo alquanto surreale, come qualsiasi racconto a sfondo distopico, ma c'è chi più chi meno...
La seconda stagione l'ho trovata anche più avvincente della prima.

The Magicians, serie fantasy sul mondo della magia, 3 stagioni fin'ora uscite, carino ma niente più.

Per gli amanti dell'horror segnalo che è arrivato Castle Rock (non ricordo se se ne era già parlato):
"Castle Rock, serie tv di Hulu, è un horror psicologico basato sulle numerose storie e gli altrettanti personaggi creati dall'acclamato scrittore statunitense Stephen King. Racconti i quali si intrecciano nell'immaginaria cittadina del Maine con lo stesso nome che spesso ha fatto da scenario alle opere di King. Da lui prodotta a livello esecutivo con il prolifico J.J. Abrams, Castle Rock attinge tra gli altri da It, Dolores Claiborne, Cose preziose, Le notti di Salem, Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank, L'acchiappasogni, A volte ritornano, Il miglio verde, Misery, Cuori in Atlantide, Shining, Il compressore, Quattro dopo mezzanotte, Stagioni diverse e Il volatore notturno."

Mystic

Citazione di: Parsifal il  5 Agosto, 2018, 21:48:41
Ho visto le prime due stagioni, fin'ora le uniche uscite, di The Handmaid's Tale che nel 2017 ha fatto incetta di Emy Awards, serie distopica davvero bella e recitata benissimo (soprattutto la protagonista già conosciuta in Mad Men), paraddossalmente potrebbe avere un'impronta femminista (visto il tema) come anche no, c'è una storia dietro che per necessità di cose ti porta a farti incaxxare vedendo ciò che la sceneggiatura ti propone in modo alquanto surreale, come qualsiasi racconto a sfondo distopico, ma c'è chi più chi meno...
La seconda stagione l'ho trovata anche più avvincente della prima.

te lo dicevo io che valeva la pena di guardarla  :sisi:

ma devo ancora recuperare la seconda stagione.

Parsifal

 :sisi:
La seconda l'ho apprezzata ancor di piú, come detto piú avvincente soprattutto nella seconda parte.

Bluforce


Bluforce