[NSW] Panzer Dragoon, il remake che hai sempre voluto

Aperto da stobbArt, 11 Giugno, 2019, 23:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3


Ifride

Dovevano farlo uscire dopo, maledetti produttori che si danno la zappa sui piedi.
Comunque la mia versione fisica di limited run avrà tutto aggiornato fortunatamente.  :inlove:

Turrican3

Certo che con queste aggiunte, giroscopio e 60fps in primis, quasi quasi... :hmm:

...aggiungo alla lista desideri. :D


Bombainnescata

https://twitter.com/PanzerDragoonRE/status/1260515891642609666


NEW:
- Episode 0
- Super Weapon Mode
- New gameplay options: rumble, classic reticle, auto-aim zoom, HUD toggle, performance mode (60FPS)
- Cheatcodes in the main menu allowing the player to cheat in a campaign (god mode, infinite credits, super weapon mode)
- Gyroscope controls

IMPROVEMENTS
- SFX system and sounds rework
- Multi-button fire (A and B)
- Input lag removed from all actions
- Camera rotation speed increased
- Easier and more responsive targeting system
- Full options access trough pause menu
- Blue Dragon motion re-work
- Start language based on console account language
- New, reworked Pandora's Box is now available after beating the game at any difficulty

Ifride

L'ho detto che sono iper contento di aver contribuito comprando la limited fisica da limited run?  :D :inlove:

Bombainnescata

Citazione di: Ifride il 13 Maggio, 2020, 13:47:14
L'ho detto che sono iper contento di aver contribuito comprando la limited fisica da limited run?  :D :inlove:

Ma hai ordinato quella normale, o quella simile Saturn?

Ifride

Quella normale, perchè comunque posseggo gli originali due, ma in versione jap quindi diciamo che non mi cambia l'estetica della collezione, e poi non potevo spendere quella cifra molto prosaicamente. :D

Bombainnescata

Ci sto giochicchiando, i caricamenti sono lentissimi  :|

stobbArt

Praticamente fino a ieri era in early access :sweat:

di questo passo magari inizierò a farmelo piacere un po' di più e glielo prendo :look:


Giulo75