[NSW] Panzer Dragoon, il remake che hai sempre voluto

Aperto da stobbArt, 11 Giugno, 2019, 23:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Anche se lo avresti voluto un po' più in linea con l'originale :(



l'hype c'è comunque, e lo comprerò di sicuro, però a parte il drago, lo stile e i colori mi paiono sbagliatissimi



Speriamo che prima dell'uscita si ravvedano un pochino, che il 2 sia più simile e che prima o poi facciano un remake anche di saga :inlove:

Joe


Turrican3

Non ho capito una cosa, manca (o mi è sfuggito) il logo SEGA, l'hanno ceduto o dato in licenza?! :o

Pensavo fosse sempre roba loro. :hmm:

stobbArt


Turrican3


Ifride

#5
Dai aggiorniamo il topic che sono molto contento dell'operazione per i remake dei primi due episodi. Posso sperare così che esca un nuovo titolo della saga....seee magari :(


Trailer per l'uscita in digitale ieri nell'eshop Nintendo in esclusiva temporanea.

https://limitedrungames.com/products/switch-limited-run-67-panzer-dragoon-classic-edition?_pos=2&_sid=9e7e06afc&_ss=r

Link per acquistare l'edizioni fisiche in tiratura limitata da Limited Run

E un video di comparazione fra l'originale e il remake


:gogogo: :gogogo:

stobbArt


Ifride


jotaro80

A me il remake piace. Non potevano mai riportarlo uguale 1:1 quindi il risultato mi pare buono :sisi:

Joe

Mi sembra un ottimo lavoro per il prezzo a cui è venduto, però l'originale ha un'atmosfera (e un fattore nostalgia, compresa la sua... fluidità  :hihi:) irreplicabile.  :beer:

jotaro80

Citazione di: Joe il 28 Marzo, 2020, 12:48:50
Mi sembra un ottimo lavoro per il prezzo a cui è venduto, però l'originale ha un'atmosfera (e un fattore nostalgia, compresa la sua... fluidità  :hihi:) irreplicabile.  :beer:
A 20 frames arrivava?  :asd: il due era molto più fluido e impressionante. Ma perché nn fanno un remake di panzer dragon saga?  :sisi:

Ifride

Citazione di: jotaro80 il 28 Marzo, 2020, 14:52:42
A 20 frames arrivava?  :asd: il due era molto più fluido e impressionante. Ma perché nn fanno un remake di panzer dragon saga?  :sisi:

Rispondo alla tua domanda postando il bel documentario di DF



Spoiler: sì a volte non raggiungeva i 30, il secondo molto meglio, ma secondo me il secondo è meglio in tutto eccetto naturalmente nell'effetto novità del primo.

Joe


Ifride

Spero che queste operazioni dei due remake portino verso quella strada, ma sarebbe un lavoro enormemente più grosso da realizzare. Sarei molto contento perchè ne ho sentito parlare molto bene, ma sia per la lingua che per il fatto mi paia invecchiato nelle meccaniche e nella grafica molto male, non l'ho provato.

Joe