Non ti patcho perché costa troppo... (Fez)

Aperto da Rh_negativo, 19 Luglio, 2012, 14:18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  9 Agosto, 2012, 11:05:05
...e pure Silent Hill HD in versione Xbox360 si aggiunge alla lista dei "non patchati":

http://www.destructoid.com/silent-hill-hd-collection-patch-canceled-on-xbox-360-232781.phtml
Questo secondo me è molto peggio di FEZ, in termini di immagine.


Insomma, chi se lo aspetta che una SH come Konami può non patchare un videogioco? Peraltro un videogioco mediamente atteso e storico.


Allucinante quello che si prospetta per il nostro futuro giocoso.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Agosto, 2012, 16:05:15Questo secondo me è molto peggio di FEZ, in termini di immagine.

Condivido.
Anche perchè leggo in giro che si tratterebbe di un HD porting fatto proprio male. Ma si può?! :|

CitazioneAllucinante quello che si prospetta per il nostro futuro giocoso.

Ri-condivido, purtroppo. :|

Bluforce

Intanto Konami decide di regalare un gioco dal proprio catalogo a coloro i quali abbiano acquistato la versione 360 di Silent Hill che non patcheranno.
http://www.examiner.com/article/konami-offering-free-games-to-xbox-360-owners-of-silent-hill-hd-collection

Ian_solo

Citazione di: Bluforce il 11 Agosto, 2012, 09:27:56
Intanto Konami decide di regalare un gioco dal proprio catalogo a coloro i quali abbiano acquistato la versione 360 di Silent Hill che non patcheranno.
http://www.examiner.com/article/konami-offering-free-games-to-xbox-360-owners-of-silent-hill-hd-collection

Ahahahahaha non ti patcho il gioco ma te ne regalo un altro  :lol:
A parte gli scherzi le sh nipponiche stanno scadendo sempre di più dall'inizio di questa generazione ad oggi sono diventate l'ombra sbiadita di quello che erano una volta. Prima uno pensava al Giappone come una nazione capace di sfornare prodotti quasi esenti da difetti, ormai si sono standardizzati sulla qualità delle sh occidentali "medie" e a volte anche "basse"...
Cmq io amo giocare su pc proprio perchè escono in continuazione patch, mod e un sacco di cose "gratis" per i giochi che adoro  :teeth:

Turrican3

Io qui sarei tentato di buttare una pietra... non sarà che il software moderno è diventato troppo complesso rendendo quasi inevitabili le patch? :|

(tutto questo senza toglier nulla al mio cattivo pensiero che la possibilità di rilasciare prima, e patchare poi, abbia modificato vistosamente il modus operandi delle software house rispetto al passato, consentendo loro di mettere in commercio titoli con magagne più o meno vistose con la tranquillità di poterci mettere una pezza in un secondo momento senza saltare deadline che possono fare la differenza sui bilanci dei publisher...)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 13 Agosto, 2012, 10:24:49
Io qui sarei tentato di buttare una pietra... non sarà che il software moderno è diventato troppo complesso rendendo quasi inevitabili le patch? :|
Però su di una console patchano, e sull'altra no.
Citazione
(tutto questo senza toglier nulla al mio cattivo pensiero che la possibilità di rilasciare prima, e patchare poi, abbia modificato vistosamente il modus operandi delle software house rispetto al passato, consentendo loro di mettere in commercio titoli con magagne più o meno vistose con la tranquillità di poterci mettere una pezza in un secondo momento senza saltare deadline che possono fare la differenza sui bilanci dei publisher...)
L'esempio forse più lampante è GT5, che a vederlo col senno di poi è uscito nemmeno all'80% del completamento. E probabilmente non raggiungerà mai il 100% XD

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Agosto, 2012, 11:40:46Però su di una console patchano, e sull'altra no.

Dicevo in generale per l'andazzo che (in ambito console) ha preso definitivamente piede nell'attuale generazione, non nello specifico di SH collection. :D

'sta cosa un po' mi spaventa. Ok, un BEL po'. :|