News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] WARP

Aperto da Rh_negativo, 14 Marzo, 2012, 20:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo





Finalmente disponibile anche su PS3 e PC  il platform puzzle game con il simpatico alieno teletrasportante dalla demo mi è piaciuto molto.
Mi sa proprio che lo prendo :sisi:

Blasor

Lo prenderò anche io, dai video mi ispirava molto. Terrò d'occhio questi Trapdoor in futuro.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 15 Marzo, 2012, 00:20:03
Lo prenderò anche io, dai video mi ispirava molto. Terrò d'occhio questi Trapdoor in futuro.

Sapevo che ti avrei attirato nel topic :D

Turrican3

It's a trap! :asd:


Lol mezza freddura involontaria, leggo solo ora del nome dello sviluppatore :hihi:

SilentBobZ

Carrellata shot random Pc

http://imageshack.us/g/84/warpwallpaper1920x1200.jpg/

Wallpaper Ufficiale



Puzzle Game mordi e fuggi, caruccio, grafica strana come se lo vedesse un miope.

Limitarlo a 30 fps  lo priva della fluidità che male non fa (avranno lasciato attivata la modalita' 30 fps per console :notooth: )

Piacevole sicuramente ed enginamente.

Blasor

Va a 30? Vabbè, fa giusto strano che ancora ci caschino.


Citazione di: Rh_negativo il 15 Marzo, 2012, 09:07:29
Sapevo che ti avrei attirato nel topic :D

Ahah a tradimento :hihi:

Rh_negativo

Finito!!!  :teeth:

Ragazzi ma è veramente un gioiellino, non capisco come mai sia passato così inosservato.
Gameplay e puzzledesign divertentissimi e mai frustranti (sì molti punti sono trial & error puro ma i checkpoint sono messi in grazia di dio una volta tanto).
Simpatico anche il design dei personaggi (con il protagonista puccettoso come un personaggio Pixar... ma Splatter :|)
Buon tasso di sfida, buona longevità.

Fatevi un favore e almeno la demo scaricatela :sisi:
(anche se è indicativa fino ad un certo punto :\)

Turrican3

Grassie della segnalazione, demo in coda di download. :gogogo:

Rh_negativo

6 su gamespot :|
ora... non per dire... ma nello stesso giorno hanno dato 7.5 a shoot many robots   :'(

Blasor

Ah, GameSpot. Ho scovato siti polacchi più professionali e senza sapere il polacco :teeth:

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 19 Marzo, 2012, 22:10:43Fatevi un favore e almeno la demo scaricatela :sisi:
(anche se è indicativa fino ad un certo punto :\)

Finalmente provata.

Prima di esprimermi però vorrei chiederti in che senso non è indicativa. :look:

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 26 Marzo, 2012, 13:23:56
Finalmente provata.

Prima di esprimermi però vorrei chiederti in che senso non è indicativa. :look:

Se guardi il filmato che sblocchi alla fine della demo potrai notare che ci sono pareeeechi poteri da sbloccare che purtroppo nella demo non si possono provare (e influenzano parecchio i puzzle).
Lo stile comunque si vede subito :D

Turrican3

Ah ok, allora mi abnego un po' e la completo... mi son fermato perchè su due piedi (complice forse l'aver appena iniziato Portal 2, e certamente l'ormai costante problema-prezzi che con 'ste robe in digital delivery mi ha frenato per l'intera gen, e continua a farlo :|) non mi era sembrato particolarmente intrigante come "genialità" dei puzzle.

Qualcuno direbbe bastardaggine, ma vabbè. :D

Rh_negativo

Bhe inizialmente si usa solo il teletrasporto quindi le meccaniche sono abbastanza semplici.
Quando si comincia a proiettare la propria immagine e swappare oggetti i puzzle si fanno decisamente più impegnativi e soddisfacenti :sisi: (non si toccano le vette di un portal 2 ma non chiediamo troppo) :D

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 26 Marzo, 2012, 16:33:00proiettare la propria immagine

E' un puzzle-game mistico quindi! :o


Ok ok la smetto con le freddure. :asd: