[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Rot!

Ragazzi, ma com'e' possibile che mi senta sempre cosi' solo ? :look:
Il punto e' che per quanto possa starmi simpatico Keanu (e mi sta abbastanza simpatico) questa tendenza di mettere attori in un videogioco un po' mi infastidisce, un po' mi turba.
Mi infastidisce perche' fatico, limite mio, a non notare questi volti noti in un contesto ludico: crolla la sospensione e vengo immediatamente trascinato fuori dall'immersione. Il caso peggiore a mia memoria: Jean Reno in Onimusha 3
Mi turba perche' mi sembra chiaro che sia un modo di pubblicizzare il gioco e di caratterizzarlo, ma un videogioco ha davvero bisogno di queste marchette? Siamo davvero in balia di giocatori che acquisteranno un titolo per la presenza di una star? In un gioco del livello di Cyberpunk? Mah

Saluti

SilentBobZ

Il mondo che oggi tu disconosci è un ibrido alimentato da marchette e marchette  :look:

Parsifal

Citazione di: Rot! il 11 Giugno, 2019, 09:30:19
Ragazzi, ma com'e' possibile che mi senta sempre cosi' solo ? :look:
Il punto e' che per quanto possa starmi simpatico Keanu (e mi sta abbastanza simpatico) questa tendenza di mettere attori in un videogioco un po' mi infastidisce, un po' mi turba.
Mi infastidisce perche' fatico, limite mio, a non notare questi volti noti in un contesto ludico: crolla la sospensione e vengo immediatamente trascinato fuori dall'immersione. Il caso peggiore a mia memoria: Jean Reno in Onimusha 3
Mi turba perche' mi sembra chiaro che sia un modo di pubblicizzare il gioco e di caratterizzarlo, ma un videogioco ha davvero bisogno di queste marchette? Siamo davvero in balia di giocatori che acquisteranno un titolo per la presenza di una star? In un gioco del livello di Cyberpunk? Mah

Saluti

Vatti a vedere il cast di Squadron 42, il single player di Star Citizen, non è da poco  :D
https://www.imdb.com/title/tt5194726/fullcredits

Bluforce

Citazione di: Rot! il 11 Giugno, 2019, 09:30:19
...questa tendenza di mettere attori in un videogioco un po' mi infastidisce, un po' mi turba...
Io sono d'accordo. Infatti il "nuovo corso" di Kojima non mi piace proprio per niente.

Bluforce


Turrican3


Sensei

ho visto in giro un video di una parte giocata e non é che mi abbia fatto impazzire...ma sicuramente ancora mancano diversi mesi per ottimizzarlo  :sisi:

Bluforce

Secondo Tom's Hardware, Cyberpunk 2077 sarà doppiato in italiano.
E Keanu Reeves avrà la voce di Luca Ward.

https://www.tomshw.it/videogioco/luca-ward-keanu-reeves-cyberpunk-2077/



Bluforce

Confermati i 4K su Xbox One X. :sisi:

L'installazione dovrebbe richiedere attorno agli 80 GB. :bua:


Bluforce

Cyberpunk arriverà anche su Stadia.

Le trattative di primavera sono andate a buon fine :asd:

Ifride