News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Deep Down

Aperto da Reiz, 21 Febbraio, 2013, 10:25:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Reiz


Mystic

questo è davvero figoz  :o

ma finché non vedo un filmato con tizio pad alla mano non mi fido  :hihi:

stobbArt

figo è figo, ma from software dovrebbe fargli causa :asd:

Blasor

Posso richiedere un modo più discreto di mettere gif? Mi sta esplodendo la linea :bua:

Uno dei pochi che mi è interessato e gran bel motore, soprattutto.

Turrican3

#5
Citazione di: Blasor il 21 Febbraio, 2013, 12:46:52Posso richiedere un modo più discreto di mettere gif? Mi sta esplodendo la linea :bua:

[OT]
In effetti è (potenzialmente) un grosso problema quando si accavallano troppe cose, come ieri.

Se non avete nulla in contrario metterei su un thread dedicato, spostando tutto la'.
(se riesco dopo uppo su G4 anche quante più foto ufficiali possibile, così nei post appare la miniatura)

Blasor

Non tanto qui eh, mi riferivo principalmente al topic di Killzone, nel quale neppure me le carica certe immagini, non so se è un problema mio.

Turrican3

#7
[OT]
A ben pensarci, forse per non far casini e sparpagliare il materiale possiamo trovare un compromesso: le gif animate le mettiamo solo in link diretto, senza la tag.

Anche perchè, a parte il discorso dell'appesantire in maniera mostruosa la pagina c'è appunto anche il rischio che se qualche provider va in saturazione (per tacere del superamento della banda, taaanti host free hanno limiti e se il link viene da GAF è facile che lo si superi tempo niente) venga rallentata la navigazione sul thread.

Reiz

oltre che una nuova tv servirà anche un nuovo forum per questa next-gen  :bua:

Turrican3

Considerato che il ritmo di aggiornamento delle ADSL italiote è di gran lunga inferiore a quello del parco televisori... :ciao:

Reiz


Ian_solo

Gioco interessante, parrebbe un ibrido Dark Souls \ Skyrim ma la parte finale stile chat mi fa pensare a un MMORPG

Biggy

#12
Citazione di: Turrican3 il 21 Febbraio, 2013, 12:54:51
Se non avete nulla in contrario

:lol: :ehsi: :lol2: :asd: :P :inlove: ;)

Comunque quando vedo queste robe nextgen si rafforza sempre più l'idea che l'evoluzione tecnologica dia sempre qualcosa in più, e medito sulla WiiU... ho paura di una neo-Gamecube, commercialmente parlando, dove l'arretratezza rispetto ai rivali (che la Gamecube non aveva) viene un pò bilanciata dalla scia di successo della Wii, rispetto alla quale non esiste più quel boom di interesse dei casual, un pò affievolitosi negli anni (le mode passano) ma anche distribuitosi verso periferiche più avanzate come Kinect, che possibilmente si evolverá ancora.

Insomma mi spiace dirlo ma, conscio che il Ditt.democreticamente potrebbe spostare in un topic il cui nome e sezione saranno a sua insindacabile democratica discrezione -vedi sopra  :bua: -) vedo una Nintendo pericolosamente al palo  :sweat: :look:

Blasor

Ci piace stare al palo, è da lì ormai che facciamo i soldi oltre le esclusive serie :hihi:


Tornando a Deep Down, dimenticavo un particolare che non mi sovviene ora dalla presentazione: è interno tipo Dragon's Dogma? Curioso che i giochi più interni alla casa diventano ormai quelli con meno tratti orientali...

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Febbraio, 2013, 07:27:11Comunque quando vedo queste robe nextgen si rafforza sempre più l'idea che l'evoluzione tecnologica dia sempre qualcosa in più

[semiOT]
Proverò a scendere più nel dettaglio in altro thread, comunque per quanto mi riguarda l'evoluzione tecnologica cui ti riferisci mi lascerà abbastanza freddino fino a quando si concentrerà al 95% sul versante grafico (esempio concreto che ancora mi brucia: i Criterion che "rinunciano" ai 60fps da un paio di giochi rilasciati...) e al 5% su quello ludico/concettuale. :|