News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

#180
sbaglio o qui dentro sono l'unico che prenderà sto VR?


Turrican3


Mystic


Danziger

Se avessi fondi illimitati la prenderei pure io...vediamo :teeth:

Turrican3



Biggy

Citazione di: Mystic il 19 Giugno, 2016, 08:39:34
RESIDENT EVIL 7: SEGNALATI DISTURBI DI NAUSA DOPO AVER PROVATO LA VERSIONE VR

http://www.cnet.com/news/playstation-vr-batman-final-fantasy-resident-evil-e3-2016/

Avevo letto la stessa cosa su Endgadget e su altri siti. Ormai lo stanno confermando tutti.

Ma vá  ::) ...

Ampiamente Profetizzato anche questo :asd: :gogogo:

Turrican3

La facilità di sviluppo nausea è arcinota, non la definirei esattamente una profezia stile Nostradamus. :hihi:

Però se hai delle dritte per il lotto fai pure, sono tutto orecchi. :D

maxam

#188
Io potrei anche prenderla.

CPD?  :o

Avrei uno scontaccio sugli Oculus Rift, ma non mi va di fare l'upgrade del picchio, per ora.

Rot!

Al momento non sono della partita, ho come l'impressione che la tecnologia non sia del tutto matura (macchine non sufficientemente performanti, visori troppo grossi e troppi cavi e ammenicoli vari).
Tuttavia ci sono le potenzialita' per grandi sviluppi: alcuni generi verrebbero completamente rinnovati (racing game, simulazioni di volo ecc) e credo nuovi generi fiorirebbero. Senza contare l'idea di avere giochi olografici, un po' come in Her... tutta roba che potenzialmente mi esalta parecchio.

Saluti

Turrican3

Per me il problema numero uno rimane l'intrinseca limitazione (in ottica di massa) data dalla devastante combo nausea facile + prezzi elevati + scarsa adattabilità dei generi.

Non so, anche il recente E3 sembrava dovesse segnare la svolta in termini di supporto ma a naso sembra che nessuno si stia stracciando le vesti. Mboh?!

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Luglio, 2016, 18:32:37
Non so, anche il recente E3 sembrava dovesse segnare la svolta in termini di supporto ma a naso sembra che nessuno si stia stracciando le vesti. Mboh?!
Ti sarà sfuggito il topic su NeoGAF "VR [censored] festival in Japan closed prematurely because too many people came"  :look:

Ricordate chi ha fatto vincere le VHS vs il Betamax?

Insomma, tecnologie diverse, destini mi sa simili.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  7 Luglio, 2016, 18:46:51
Ti sarà sfuggito il topic su NeoGAF "VR [censored] festival in Japan closed prematurely because too many people came"  :look:
babba bia... ci sono delle foto allucinanti  :o

Turrican3

@Blu
Ehm, parlavo in termini di supporto dei publisher... insomma videogiochi. :notooth:

Quella (anche un po' triste devo dire) roba però sì, mi era sfuggita. :sweat:

Mystic