News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Donkey Kong Country Returns

Aperto da Turrican3, 23 Settembre, 2010, 10:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

 



GAME INFO

Piattaforma: Wii
Sviluppatore: Retro Studios
Publisher: Nintendo
Data di uscita: 21/11/2010 (USA) - 03/12/2010 (EUR) - 09/12/2010 (JAP)
Sito ufficiale: http://donkeykong.nintendo.com/

Blasor

Questo E3 è stato davvero ottimo per chi ama i platform, come il sottoscritto :D I Retro stanno facendo un ottimo lavoro!

Turrican3

Citazione di: Blasor il 23 Settembre, 2010, 13:12:15I Retro stanno facendo un ottimo lavoro!

Decisamente, perlomeno per quel che si può vedere da questo materiale audio/video. :sisi:

C'è anche da dire che a naso pare molto molto classico come impostazione; vedremo, per me è di fatto una "prima volta" (ho giochicchiato solo un po' di DK Jungle Beat, peraltro nel riadattamento Wii) con il franchise.

Biggy

#3
Nintendaro di gomma, vai subito a giocare perlomeno i primi due su SNES (non ci sono sulla VC?) !

Mio al lancio, sebbene immagino ci giocherà il Generale.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 24 Settembre, 2010, 22:33:01Nintendaro di gomma

Absolutely. Sono secoli che lo dico. :sisi:

Citazioneperlomeno i primi due su SNES (non ci sono sulla VC?) !

Non ho idea; seguo poc(hissim)o il ridicolo e scomodo WiiShop in generale, e nello specifico di quello europeo mi fido molto poco visto che sono nel 99% le versioni PAL 50Hz. Casomai dovrei optare per l'acquisto USA, sempre che i suddetti giuochi siano realmente disponibili. :look:

Citazioneil Generale.

Perlomeno c'è una persona competente in famiglia in materia di videogiochi. :P

Biggy

Hai presente Super Mario World? Ecco, quei due giochi hanno portata simile, in particolar tecnicamente erano MOSTRUOSI e farebbero ancora oggi la loro porca figura, imperdibili.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2010, 22:43:23
Absolutely. Sono secoli che lo dico. :sisi:

Non ho idea; seguo poc(hissim)o il ridicolo e scomodo WiiShop in generale, e nello specifico di quello europeo mi fido molto poco visto che sono nel 99% le versioni PAL 50Hz. Casomai dovrei optare per l'acquisto USA, sempre che i suddetti giuochi siano realmente disponibili. :look:

Perlomeno c'è una persona competente in famiglia in materia di videogiochi. :P

I Donkey Kong Country ci sono sullo shop ;)

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 24 Settembre, 2010, 22:56:45
Hai presente Super Mario World? Ecco, quei due giochi hanno portata simile, in particolar tecnicamente erano MOSTRUOSI e farebbero ancora oggi la loro porca figura, imperdibili.

Quotone  :thumbup:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 27 Settembre, 2010, 00:34:18
I Donkey Kong Country ci sono sullo shop ;)
Esatto.

Ho troppe aspettative per questo seguito che desidero da circa 15 anni... :(  Ho paura di rimanere deluso, ma dai filmati dovrei stare tranquillo... Speriamo bene.  :)

Blasor

Già il Jungle Beat era un degno erede, capisco però che il sistema dei bonghi possa aver lasciato interdetti molti. Giocandolo col pad perdeva molto, quindi o piaceva il sistema o inevitabilmente non gli veniva resa giustizia. Questo nuovo titolo mi sembra una summa di tutto quello che c'era di buono, compresa l'incarnazione più recente, con un sistema di controllo meno "azzardato", quindi più alla portata di tutti.

Joe

Citazione di: Blasor il 27 Settembre, 2010, 14:21:48
Già il Jungle Beat era un degno erede, capisco però che il sistema dei bonghi possa aver lasciato interdetti molti. Giocandolo col pad perdeva molto, quindi o piaceva il sistema o inevitabilmente non gli veniva resa giustizia. Questo nuovo titolo mi sembra una summa di tutto quello che c'era di buono, compresa l'incarnazione più recente, con un sistema di controllo meno "azzardato", quindi più alla portata di tutti.

Jungle Beat non lo vedo per niente come degno erede, è un altro gioco per me. Più essenziale, meno "Country". :) Comunque è un Giocone che ho adorato.

Blasor

Essenziale è la parola giusta :D Volevo intendere comunque un degno erede della serie Donkey Kong, più che della Country in particolare. Subito dopo i vari capitoli platform non erano proprio il massimo. Se è per questo anche il 64 per me è "un altro gioco" :)

Turrican3


Solid Snake


Turrican3