News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Excitebots (aka Excite Truck 2)

Aperto da Turrican3, 26 Febbraio, 2009, 22:51:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Quelo il 21 Marzo, 2009, 19:23:37Incredibile, sul Wii si riesce perfino a rimuovere da un gioco una feature che solo i  veri appassionati potevano apprezzare, LOL  :inlove:.

Bah, io avevo (anzi, ho) ancora sulla SD tutti gli mp3 che avevo utilizzato con Excite Truck... che gli costava lasciare le cose com'erano? ::)

Blasor

Però da altre parti ho letto: SD music support from first game not in this build, not ruled out yet.

Magari c'è ancora una speranza...

Turrican3

#32
Temo che le speranze siano praticamente inesistenti, se dobbiamo credere (e non credo ci sia un motivo valido per non farlo) a quello che riporta a tal proposito Bozon stesso su NeoGAF:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=15182376&postcount=588

Citazione di: Bozon (IGN Wii Staff)As far as I can tell, Nintendo has never given us a build of a game that wasn't final (at least in Wii gen). But yeah, it sucks. I want my custom tunes.

Blasor


Joe

Beh, sicuramente questo vorrà dire che ci sarà un accompagnamento musicale adeguato e di qualità, nevvero?  :D

Turrican3

Dopo il primo episodio (del quale conosco solo la title music, mai ascoltate le tracce audio ingame originali :lol:) puoi scommetterci. :ehsi: :hihi:

Blasor

Nuovo video:

http://www.gametrailers.com/player/47175.html

Turrican3

Continuo a pensare che la barra rossa spezzi troppo il ritmo. :serio2:

L'audio come da copione pare pessimo. Per i nuovi percorsi non saprei che dire dato che... quello del filmato è del primo Excite. :D

Boh, un mesetto circa e ne sapremo di più.

Blasor

#38
Ora che la vedo all'opera per davvero devo proprio darti ragione sulla barra a mezz'aria. Per fortuna quella a terra, in verticale, sembra meglio implementata.

edit: ne hanno messo un altro:

http://www.gametrailers.com/player/47173.html

SilentBobZ



Il Ditto gioco sta per uscire , hipppppppieeeeeeeee  :D

Turrican3

M'era preso un colpo!!! :mad:

Non so perchè quelli di Gamestop (beh no, forse lo so il perchè :asd:) abbiano messo quel conto alla rovescia fuorviante, ma nulla risulta essere cambiato al momento rispetto agli annunci ufficiali: il giuoco esce il 20 aprile.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2009, 09:57:36
M'era preso un colpo!!! :mad:

Non so perchè quelli di Gamestop (beh no, forse lo so il perchè :asd:) abbiano messo quel conto alla rovescia fuorviante, ma nulla risulta essere cambiato al momento rispetto agli annunci ufficiali: il giuoco esce il 20 aprile.
Tuo al lancio scommetto  :ciao:

Mystic


Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 31 Marzo, 2009, 10:08:27Tuo al lancio scommetto

Chiaramente sì, che il primo (IMHO) rullava lo dissi in tempi non sospetti e la "base" ludica di questo sequel sembra essere la medesima. :gogogo: