News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] OrigenXbox360: oggi sarete tutti ownati

Aperto da Mystic, 27 Settembre, 2005, 10:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Rot! il 27 Settembre, 2005, 13:59:35Sono ownato  :o

BAN rimosso a Mystic  :hihi:

Citazione di: .:|Physalis|:. il 27 Settembre, 2005, 14:15:03Dove minkia lo diceva se le risposte erano corrette o no? :mmmm:

Se alla fine sei ownato vuol dire che hai risposto in maniera esatta  :notooth:

.:|Physalis|:.

alla fine mi ha chiesto i miei dati.. e non ho fatto caso per una cazzo, data la delusione degli eventi, a vedere se ero ownato o no...... che palle.....

Reiz

non va avanti...

"X oops hai scordato questo!"

ma che caxxo vuol dire ? ? ? ? ? ?? ? ??

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 27 Settembre, 2005, 14:15:03
Dove minkia lo diceva se le risposte erano corrette o no?  :mmmm:

alla fine ti dice "azzolina.. certo che sei informato bene  :lol2: "

e se sbagli non va avanti (mi pare)

Quindi se mi ha chiesto i dati personali vulo dire che sono fico? Bhò....... :sweat:

:thumbdown:

Today the countdown of the Origen Xbox 360 website hit zero, and the big secret is finally revealed. Or is it? Yesterday Microsoft told us the European race for entry into Origen will start today, and so it did.

When you enter the Origen site you can right click on the flash animation and press play. The same tree will then be revealed, but now with flags hanging from it representing each European country that can participate in the contest. If you don’t see the new website, open the page in a new window before you press play. Click on the country you live and then double click the flag again. The two rabbits will appear telling to click on the fruit. After you are done with all the clicking and the animation is over, you will be presented to a contest page where you can enter the race for Origen. You will have to answer all the questions correctly, if you answer is wrong you are out of the race. However, you can refer up to 9 friends to the contest and each time you do you will get another chance to enter the contest.

Update: We have been told what the prize is and it is the chance to celebrate the launch of the Xbox 360 in the United States. And we can't help to feel a bit disappointed, as our readers pointed out. "A marketing campaign aimed at the masses to only reward a select few"…Anyway, good luck to all in the race for Origen.

Turrican3

Giulo75

G4UM e' lieta di avervi presentato in anteprima il trailer di "Allucinazione cioccolatoria". :doubt2:

:climb: Miii la mia faccina!!!

Mystic

immaginavo fosse una caxxata.. ma che si arrivasse a tanto  :ohno: :tsk:

vabbeh.. almeno ho fatto quattro chiacchiere con i conigli  ::) :sweat:

Turrican3

Solid Snake