News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Jeuxfrance col doppio colpo!

Aperto da Blasor, 4 Giugno, 2008, 15:38:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Due annunci interessanti quest'oggi dalla testata francese. Il primo riguarda un'idea che girava da un po' senza trovare ancora conferma. Marvelous interactive annuncia infatti Rune Factory Frontiers, capitolo per wii di uno spin-off rpg di Harvest Moon arrivato al seondo capitolo sul DS, almeno in Giappone (mentre da noi il primo dovrebbe uscire a Settembre):



Questo spin-off mi ispira molto, infatti aspetto con trepidazione l'uscita europea del primo capitolo. C'è solo da capire se questo per wii sarà un remake oppure una vera e propria nuova avventura.



Il secondo è il quarto capitolo di una saga che effettivamente negli ultimi tempi ha conosciuto una vera e propria fase di stallo, Tenchu 4.







Riuscirà il wii a donare nuova linfa alla saga, visto che l'implementazioe della grafica fin'ora non ha dato risultati incoraggianti? Staremo a vedere...

Turrican3

Sinceramente dei due conosco esclusivamente Tenchu (solo di fama peraltro, mai giocato alcun predecessore), e a dire il vero dalle immagini, per quanto piccole, non sembra granchè. :look:

Non ci resta che attendere di saperne di più.

Blasor

Tanto sarà difficile fare peggio degli ultimi capitoli :asd:

Su psx ricordo ancora il 2, bello proprio.

Blasor

Immagini per Rune Factory:





E video per Tenchu 4:

http://www.gametrailers.com/player/34901.html

Secondo me, la saga così è risollevabile. Anche perchè o questo o niente :asd: . Tra l'altro, questo è il primo di una nuova trilogia in esclusiva wii.

Turrican3

Ieri notte ( :sweat: :boom: ) ho visionato finalmente il video di Tenchu4, considerato quello che ci hanno propinato finora il 90% delle third parties su Wii direi che visivamente non pare malaccio. Sicuramente mi ha fatto un'impressione migliore degli scan/foto di prima, ecco.

Per il resto boh, personalmente non conoscendo la saga si può solo pazientare per vedere cosa viene fuori.

Joe

Tenchu lo ricordo su PSX, era un divertente gioco stealth di ninja, questo quarto episodio non sembra male graficamente, almeno i personaggi sembrano fatti bene. Lo spin off de "la vita del contadino playboy" si lascia guardare.