News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Wii] Giochi da avere...

Aperto da Mystic, 13 Dicembre, 2007, 18:22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Ciaoz  :hihi:

Quali sono i principali giochi da avere per il Wii (togliendo Zelda e quella porcata di Metroid  :teeth: )

PartyGame:
WiiSports
Mario e Sonic Olympic  :sweat:

SingleGame:
Mario Galaxy?

grassie..  :inlove:

Ah.. parlo di giochi che sono esclusive Nintendi. Quindi roba come RE e compagnia bella non mi interessa..



p.s. NO, non ho comprato il Wii  :nonzi:


Kiwi

io pensavo di prenderlo con mario galaxy e metroid, più avanti potrei forse prendermi paper mario usato, qualche consiglio?

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 13 Dicembre, 2007, 18:22:15
Ciaoz  :hihi:

Quali sono i principali giochi da avere per il Wii (togliendo Zelda e quella porcata di Metroid  :teeth: )

PartyGame:
WiiSports
Mario e Sonic Olympic  :sweat:

SingleGame:
Mario Galaxy?

grassie..  :inlove:

Ah.. parlo di giochi che sono esclusive Nintendi. Quindi roba come RE e compagnia bella non mi interessa..



p.s. NO, non ho comprato il Wii  :nonzi:



Super Paper Mario
Rayman
Trauma Center

.:|Physalis|:.


Gears of War, Halo 3, HL2 O. Box, Condamned, Mass Effect, Oblivion, Blue Dragon, Viva Pinata, PGR4, Forza 2, Ace Combat, Blazing Angels 2....... ah no..... hai chiesto Wii............ bhè............ non mi viene in mente niente... :notooth:

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 13 Dicembre, 2007, 19:18:24
Gears of War, Halo 3, HL2 O. Box, Condamned, Mass Effect, Oblivion, Blue Dragon, Viva Pinata, PGR4, Forza 2, Ace Combat, Blazing Angels 2....... ah no..... hai chiesto Wii............ bhè............ non mi viene in mente niente... :notooth:
ma va a cagher  :P

Turrican3

Mario Galaxy tuo subito.

Metroid perlomeno provalo: ci sarà pure un Gamestop in Sfizzera dove puoi riportare indietro il gioco senza perderci nulla. :asd:

Come party game probabilmente il più divertente è Rayman Raving Rabbits, Wii Sports non lo conto visto che lo danno assieme alla console.

Per il resto, i soliti che han già citato, ovvero Super Paper Mario (ma c'è un quintale di testo, non so se fa per te), Trauma Center, il mio classico Excite Truck. Se cerchi qualcosa di diverso dai un'occhiata a Elebits/Eledees (sempre col metodo Gamestop :hihi:).

Non sottovalutare Zelda, per te che sei niubbo della saga potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

Mystic

cosa contiene la confezione?

bisogna comprare qualche cosa di extra? qualche periferica? qualche pad? cavetti console - tv?

haohaoiahoiah  :asd:

gerzam

Come Party games io ti consiglio anche Wario e Big Brain Academy

Biggy

#8
A parte WiiSPorts in Bundle e Mario Galaxy d'obbligo, penso che ti ptoresti diveritre con Umbrella Chronicles   :sisi:

Reiz

Citazione di: Mystic il 13 Dicembre, 2007, 18:22:15quella porcata di Metroid  :teeth:

Ah se ero io Admin ti avevo già bannato  :sisi:

:dentone:

Mystic

grazie a tutti per le risposte...

credo (se dovessi prendere il wii) di optare per:

- Wii-Bundle con Mario-Galaxy e WiiSports
- Rayman Rabbits (mi pare che il due non sia molto bello)

ma ora vi chiedo..

ho bisogno di controller opzionali? qualche cavo opzionale? cosa cosa?

Turrican3

#11
Già, dicono che il seguito di Raving Rabbits non sia granchè.

Come optional dipende tutto da te...

Con la console ti danno 1 wiimote e 1 nunchuck: se vuoi giocare in due probabilmente è meglio andare sul sicuro e prenderne uno extra di entrambi (sono venduti separatamente, potresti prendere solo il wiimote ma se poi serve anche il nunchuck come fai?), se invece ci giocherai in singolo l'unica cosa che devi procurarti è un bel cavo component.

La memory card (SD, non oltre i 2GB mi pare) non è indispensabile perchè la console usa la memoria flash interna per i salvataggi, ma essendo standard costa pochissimo e potrebbe tornare utile in futuro: quel giocone di Excite Truck ad esempio la utilizza per la soundtrack custom (normalissimi file MP3).

PS: prova Metroid! :sbonk:

PPS: il wiimote non ha batterie ricaricabili di serie, se non possiedi il caricatore ti consiglio di procurartelo. Io uso normali pile NiMH (Sony :teeth: o Energizer)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 14 Dicembre, 2007, 10:28:42
PPS: il wiimote non ha batterie ricaricabili di serie, se non possiedi il caricatore ti consiglio di procurartelo. Io uso normali pile NiMH (Sony :teeth: o Energizer)
non ho ben capito..

non ha batterie ricaricabili??

devo comprare allora le pile ricaricabili piu il caricatore?

ma che minchiata è sta roba

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il 14 Dicembre, 2007, 10:40:41
non ho ben capito..

non ha batterie ricaricabili??

devo comprare allora le pile ricaricabili piu il caricatore?

Esatto...


Citazione
ma che minchiata è sta roba

In una parola.... Nintendo...

TheElement

#14
Single:

Super Mario Galaxy
Super Paper Mario

Party:

Big Brain Academy
Smash Bros (appena esce)

Wii Fuck  :look: :hihi:...beh prima o poi lo faranno..
:asd: :sweat: :serio: