News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Endless ocean - Forever blue

Aperto da Enomix, 6 Novembre, 2007, 15:56:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Enomix il  9 Novembre, 2007, 13:26:45io di solito chiamo mai al media,  pero so che nei primi giorni di uscita di un gioco di solito lo mettono a meno infatti sul loro sito sta a 24 euro

Guarda, onestamente ho rinunciato a fare le telefonate al MW anch'io: ci passo direttamente e bon, solo per evitare possibili applicazioni su me stesso :doubt2: della legge di Murphy, ma 9 volte su 10 finisco per dover ripiegare (si fa per dire) sul Gamestop.

Enomix

mi spiace ma non potro farvi la recensione del titolo, visto che la mia tipa ha preferito more brain training  :ehsi:

cmq ho giocato una ventina di minuti, il sub si muove con un puntatore su schermo tipo punta e clicca, con b lo si fa pinneggiare premendo qualsiasi altro tasto invece si ferma.

L'inizio è ovviamente un tutorial sui movimenti, ma dopo poco si puo gia entrare in acqua liberamente ed esplorare i fondali,, il wiimote non è poi cosi usato in questo gioco, sembra quasi una forzatura alla zelda tp, avrei decisamente preferito avere piu poligoni su un'altra console, visto che lo scopo dle gioco è proprio quello di far godere dei fondali.

Le missioni sembrano varie, raccogli informazioni sui coralli, porta a spasso i turisti alla ricerca dei pesci che vogliono vedere e fai foto.

Avrei preferito giocarlo con calma, ma sicuramente se siete indecisi prendetelo da gamestop cosi se non vi piace potrete portarlo indietro il giorno dopo