News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Endless ocean - Forever blue

Aperto da Enomix, 6 Novembre, 2007, 15:56:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

Topic ufficiale?  :king:

esce fra 3 giorni io mi sa che (mi) faccio un regalo alla ragazza  :notooth: :tsk:  :silvio:

cmq 35/40 su famitsu http://gonintendo.com/?p=21806

http://www.touchgenerations.com/itIT/games_Wii_TGP/endless_ocean/overview_endless_ocean.php

Enomix


Turrican3

E' un gioco particolarissimo e il prezzo sicuramente invoglia.

Ma non credo faccia per me. Se Nintendo facesse le demo per Wii, magari gli si potrebbe dare un'occhiata... :tsk: ::) :ohno:

Enomix

ah boh vi faro una recensioncina la prox settimana   :teach:

TheElement

Aspetto anche io la recensione di Enomix dato che il titolo mi interessa molto  :thumbup:...e poi se costa 29 euro un pensierino ce lo posso fare  :magia:

SuperNic

Anche io passo, troppo roba da comprare; però, potrebbe essere un ottimo non-gioco.
Quando sei "stufi" di giocare e sudare, passi a questo e ti rilassi ancora di più.

Dante85

Citazione di: Turrican3 il  6 Novembre, 2007, 16:00:34
E' un gioco particolarissimo e il prezzo sicuramente invoglia.

Ma non credo faccia per me. Se Nintendo facesse le demo per Wii, magari gli si potrebbe dare un'occhiata... :tsk: ::) :ohno:

Se ci fosse la demo gli darei un okkiata, ma nn come quella di metroid però... :boom:

Dick_Dastardly

Citazione di: Turrican3 il  6 Novembre, 2007, 16:00:34
E' un gioco particolarissimo e il prezzo sicuramente invoglia.

Ma non credo faccia per me. Se Nintendo facesse le demo per Wii, magari gli si potrebbe dare un'occhiata... :tsk: ::) :ohno:

Ma come mai niente demo?
Neanche con le riviste?

Turrican3

Citazione di: Dante85 il  7 Novembre, 2007, 00:15:13Se ci fosse la demo gli darei un okkiata, ma nn come quella di metroid però... :boom:

Chiamarla demo è un'offesa alla categoria. :hihi:

Citazione di: Dick_Dastardly il  7 Novembre, 2007, 00:33:54Ma come mai niente demo?

Non saprei, con l'interfaccia di rete wireless + mezzo giga di flash di serie e un po' di buon senso (non servono nè filmati in CG nè tonnellate di sonoro seppur compresso) di certo grossi impedimenti tecnici non ne vedo. Forse vogliono risparmiare. ::)

CitazioneNeanche con le riviste?

Che io sappia no, a meno di eventi eccezionali (a spanna ricordo quella di RE4, credo esclusivamente in Jap, per GC).

Enomix

#9
-2  :gogogo: :gogogo:



cosi vi invoglia eh povconi?  :silvio:

Dante85


Enomix

dovrebbe essere uscito oggi eppure ne mediaworld ne blockbuster lo hanno  :gogogo: go nintendo go

Enomix


Turrican3

Citazione di: Enomix il  9 Novembre, 2007, 12:47:41dovrebbe essere uscito oggi eppure ne mediaworld ne blockbuster lo hanno  :gogogo: go nintendo go

[OT]
Non so dalle vostre parti, ma pure qua il MW non è che sia fornitissimo riguardo le ultime uscite (perlomeno sul fronte software) di Nintendo e spesso anche Sony. :(

Non penso però sia un problema di distribuzione "globale" dato che al Gamestop che si trova al piano inferiore (è un centro commerciale) si trova sempre tutto il day-one, forse i rapporti con il gruppo MW/Saturn non sono più buoni come una volta? :doubt:

Enomix

io di solito chiamo mai al media,  pero so che nei primi giorni di uscita di un gioco di solito lo mettono a meno infatti sul loro sito sta a 24 euro