News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sakaguchi ritorna! Tre giochi in lavorazione

Aperto da Turrican3, 16 Febbraio, 2012, 16:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://andriasang.com/comzzy/sakaguchi_ios/

Ben tre i titoli attualmente in realizzazione a cura del "papà" di Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi.
Uno dei tre è per iOS, come da egli stesso svelato su Twitter, ma dalla news riportata su Andriasang non è del tutto chiaro se lo siano anche gli altri due.

stobbArt

letteralmente solo il primo dei 3 è confermato su ios, no? :look:

Turrican3

CitazioneSince The Last Story's release early last year, we've all been wondering what Final Fantasy father Hironobu Sakaguchi has been up to. Out of nowhere today, he provided an update. It appears that Sakaguchi may be working on iOS games.

That's games, plural. A follower at Twitter asked Sakaguchi for details on his next game. Sakaguchi responded that his new game is for iOS, and he's making around three titles.

In effetti è formulato in modo un po' ambiguo, sembra esservi la certezza solo per uno. Edito il post.

Nessark

Ho il (brutto) presentimento che siano tutti e tre per iOS. Solo il tempo mi potrà smentire.

Blasor

Ma non diceva che voleva "ritirarsi" o qualcosa di simile? Vabbè che lo ha detto altre volte... e magari stavolta lo intendeva davvero, dalle piattaforme classiche a iOS forse.

Turrican3