News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] The Sims 3

Aperto da .:|Physalis|:., 6 Giugno, 2009, 14:41:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Nemmeno un postino postetto su questo gioco appena uscito? :silvio:

Blasor

Mi rifiuto. Ho dilapidato un intero patrimonio per il secondo e tutti gli annessi e connessi, ora non ci ricasco.


Che qualcuno può convincermi che non sia una copia del 2 con due o tre cavolate in più? Magari ci faccio un pensierino più in là :notooth:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Blasor il  6 Giugno, 2009, 16:10:32
Mi rifiuto. Ho dilapidato un intero patrimonio per il secondo e tutti gli annessi e connessi, ora non ci ricasco.


Che qualcuno può convincermi che non sia una copia del 2 con due o tre cavolate in più? Magari ci faccio un pensierino più in là :notooth:

Tra non molto alla fiere dei VG ci sarà una presentazione appunto di The Sims 3 fatta live da BabyEden (la community Manager di The Sims e fondatrice di Edenstyle.it).

LINK

.:|Physalis|:.


Se vuoi leggere qualcosa su come è The Sims 3, vai qui.

Blasor

Mah, il fatto è che mi sembra di vedere quello che fu il 2 rispetto al primo che già aveva tutte le espansioni, solo che a quel tempo la grafica aveva uno stacco ben superiore tra i due capitoli e le novità erano davvero imponenti. Ora mi sembra che abbiano aggiunto una serie di piccole migliorie, tante eh, ma alcune semplificano un po' troppo il gioco. La grafica poi mi sembra uguale al 2, stessi poligoni con texture un po' meglio. L'unica cosa che poteva interessarmi era il fatto che ora i lotti non sono più scollegati tra loro ma si può passare dall'uno all'altro mentre funzionano all'unisono, questo però si traduce nel tempo che passa uguale per tutti, i vicini crescono esattamente come i tuoi. Figo, peccato che riducano al minimo la gestione dei rapporti (c'è il rischio che invece di far fidanzare un adolescente ci si riuscirà solo quando avrà raggiunto l'età adulta, quindi l'altro sim lo si potrà allevare ben più tardi di quanto si era programmato).

Quando cala (e se seguirà la sorte del secondo toccherà aspettare davvero tanto) forse lo prendo.
Ovviamente grazie dei link  :)

Ian_solo

Io l'ho preso da play.com solo perchè era in promozione pre ordine a poco più di 25 euro.
Appena mi arriva vi scriverò le mie impressioni

Blasor

Citazione di: Ian_solo il  7 Giugno, 2009, 13:29:36
Io l'ho preso da play.com solo perchè era in promozione pre ordine a poco più di 25 euro.
Appena mi arriva vi scriverò le mie impressioni

Grazie sarebbe per me utilissimo  :)

Ian_solo

Citazione di: Blasor il  7 Giugno, 2009, 20:47:17
Grazie sarebbe per me utilissimo  :)

Non ti preoccupare Blasor, poste permettendo dovrebbe arrivarmi in questi giorni

Ian_solo

Finalmente posso dire qualcosa dato che l'ho provato a fondo.
Effettivamente rispetto a The Sims 2 le novità ci sono:
-la città è liberamente esplorabile in lungo e in largo, ed offre possibilità davvero uniche rispetto al passato. Si possono cercare animali e insetti rari, minerali e meteoriti ad esempio. Oppure solo selezionare e spostarsi in tempo reale direttamente in ufficio o dai vicini a chiacchierare.
-sono stati inseriti i tratti che rendono ancora più "personale e unico" il sim. Queste specie di "caratteri" modificano le opzioni dei dialoghi, e offrono molte variabili in più al gioco.

Insomma, come The Sims 2 fu una "rivoluzione" parziale, anche il 3 lo è. Migliora senza ampliare troppo il passato...

Blasor

A me sembra però che il 2 nel complesso migliorasse molto più a fondo rispetto al predecessore.... vabbè, è inutile tergiversare, prima o poi lo accatterò :asd: Grazie :)